Torino-Napoli, numeri e curiosità

Torino-Napoli, numeri e curiosità
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino FC SPORT

Ecco numeri e curiosità riguardanti il match Torino-Napoli, gara valida per la 14a giornata del campionato Serie A Enilive, che si disputerà oggi alle ore 15.00 presso lo stadio Olimpico Torino. SCONTRI DIRETTI La prossima sarà la 141ª sfida tra Torino e Napoli in Serie A, con un bilancio che pende in favore degli azzurri, vittoriosi in 51 occasioni; 56 pareggi e 33 successi granata completano il quadro. (Torino FC)

La notizia riportata su altri media

A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)

Queste le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-1 della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte tra le mura amiche dello stadio.. (Tutto Napoli)

La partita tra Torino e Napoli della 14^ giornata di Serie A, si gioca domenica 1 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Torino-Napoli, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)

Torino: Vanoli, siamo consapevoli del momento

Dopo la vittoria con la Roma, il Napoli dovrà nuovamente difendere il primato sapendo che il successo è l’unico dei risultati possibili per guardarsi da una fila insidiosa e agguerrita di inseguitrici. (Fantacalcio ®)

Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della sfida contro il Torino. “Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. (Napolipiu.com)

Tra i protagonisti in negativo c'è stato Saul Coco, il quale ' Torino' commenta il ko col Napoli, ottava sconfitta (Tuttosport)