Torino-Napoli, missione azzurra per la volata scudetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ai lati ci sono già le transenne. Sei giornate alla fine per il titolo d’inverno. Dice Conte: «Ora inizierà qualcuno a staccarsi». Ovvio, tutto sospetta tranne che sia il Napoli a perdere terreno dal primo posto. Ecco, la sfida di oggi contro il Torino non è certo come una Cima Coppi ma neppure una tappa pianeggiante e senza insidie. Come sempre, anche nello stadio dei granata ci sarà il tutto esaurito nel settore ospiti. (ilmattino.it)
Su altre fonti
L'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, nello spazio riservato al calcio, ha provato ad anticipare le scelte di Antonio Conte. Torino-Napoli, Kvaratskhelia titolare. Novità con la Lazio (AreaNapoli.it)
Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. Conte premia le mosse estive del Napoli: "C'è un buco sul rinforzo della rosa. Ho accettato per la piazza, non ho posto condizioni". (Goal Italia)
Il Torino torna all'Olimpico grande Torino dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta. Da un lato c'è un Torino che sta facendo molta fatica in questi mesi, dall'altro c'è un Napoli che ripreso vita con l'arrivo di Antonio Conte. (Toro News)
Dopo la vittoria con la Roma, il Napoli dovrà nuovamente difendere il primato sapendo che il successo è l’unico dei risultati possibili per guardarsi da una fila insidiosa e agguerrita di inseguitrici. (Fantacalcio ®)
La prossima sarà la 141ª sfida tra Torino e Napoli in Serie A, con un bilancio che pende in favore degli azzurri, vittoriosi in 51 occasioni; 56 pareggi e 33 successi granata completano il quadro. SCONTRI DIRETTI (Torino FC)
Nell'immediato post gara di Torino-Napoli il tecnico dei piemontesi Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida. Qui le dichiarazioni dell'allenatore ai microfoni di DAZN. Oggi che dire, avete fatto la gara che dovevate fare. (Toro News)