Napoli, Kvara intoccabile e c'è un nuovo insostituibile: Conte a Torino senza rischi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli, Kvara intoccabile e c'è un nuovo insostituibile: Conte a Torino senza rischi Dopo l'ennesima 'settimana tipo' a Castel Volturno, è il giorno di Torino-Napoli. La squadra di Antonio Conte sfida dunque i granata di Vanoli, in difficoltà di gioco e soprattutto di risultati con appena un punto nelle ultime quattro partite ed una sola vittoria nelle ultime otto sfide e peraltro nel pieno della contestazione della tifoseria verso la proprietà. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
La partita tra Torino e Napoli della 14^ giornata di Serie A, si gioca domenica 1 dicembre alle ore 15 e sarà in diretta sulla app di DAZN e sul canale DAZN, disponibile al canale 214 del telecomando Sky La partita Torino-Napoli, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)
Conte è in testa alla classifica con 29 punti e ha subito solo 9 reti, risultando essere la seconda miglior difesa del torneo. Ci sarà tempo per il turnover, il campionato richiede massima concentrazione e l'utilizzo della formazione migliore. (Tuttosport)
In tanti, tra tifosi e opinionisti, hanno suggerito ad Antonio Conte di lasciare in panchina Khvicha Kvaratskhelia in vista della gara di oggi uno dicembre contro il Torino. Il calciatore georgiano non sta vivendo un momento particolarmente brillante. (AreaNapoli.it)
Torino-Napoli: le ultimissime di formazione A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)
Ai lati ci sono già le transenne. Ovvio, tutto sospetta tranne che sia il Napoli a perdere terreno dal primo posto. (ilmattino.it)
Queste le parole del tecnico del Torino Paolo Vanoli, che ha parlato ai microfoni di Dazn dopo la sconfitta per 0-1 della sua squadra contro il Napoli di Antonio Conte tra le mura amiche dello stadio.. (Tutto Napoli)