Torino-Napoli: azzurri chiamati a difendere il primato

Torino-Napoli: azzurri chiamati a difendere il primato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Lo scorso anno Torino-Napoli decretò una crisi senza soluzione. Un 3-0 che proprio sotto gli occhi di Antonio Conte, allora in tribuna ancora in veste neutrale, risuonò come un’umiliazione in cui nulla sarebbe stato giustificabile. Proprio su un campo dove il passato aveva segnato tappe importanti per traguardi importanti il Napoli aveva dato il peggio di sé senza possibilità di appello. Dopo la vittoria con la Roma, il Napoli dovrà nuovamente difendere il primato sapendo che il successo è l’unico dei risultati possibili per guardarsi da una fila insidiosa e agguerrita di inseguitrici. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Per la prima volta in assoluto va in scena la sfida in panchina tra Paolo Vanoli e Antonio Conte. La vedremo in Torino-Napoli, uno dei match più delicati di questa 14esima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)

Tra l’altro a gennaio potrebbe partire anche Juan Jesus e questo renderebbe ancora più necessaria la presenza di un’alternativa importante alla coppia Rahmani-Buongiorno. Come si muoverà il Napoli nel mercato -anche- di gennaio? Di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

La parole di Vanoli A Dazn: «Ho detto ai ragazzi che ci vuole più coraggio, attaccare l’area con più uomini. Non si può pensare di non prendere gol» (IlNapolista)

Torino Napoli in tv e streaming: dove vedere la partita

Conte premia le mosse estive del Napoli: "C'è un buco sul rinforzo della rosa. Ho accettato per la piazza, non ho posto condizioni". McTominay fa felice Antonio Conte, che si gode lo scozzese nell'ottica di un'analisi con cui l'allenatore salentino ne approfitta per elogiare le strategie vincenti prodotte sul mercato dagli azzurri. (Goal Italia)

Contro il Torino scenderà in campo il Napoli migliore e con l’obiettivo di vincere la quarta gara in trasferta. Conte è in testa alla classifica con 29 punti e ha subito solo 9 reti, risultando essere la seconda miglior difesa del torneo. (Tuttosport)

La partita Torino-Napoli, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)