Alle 15 a torino, l’ex vice: "antonio e’ un fuoriclasse». Il maestro Conte e l’allievo Vanoli. Il Napoli vuole difendere la vetta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’allievo contro il maestro. Oggi alle 15 al Torino Paolo Vanoli sfida il Napoli di Antonio Conte. L’attuale allenatore del Toro è stato per alcuni anni nello staff del condottiero dei campani al Chelsea e poi all’Inter, prima di spiccare il volo sulla panchina dello Spartak Mosca: "Conte è un fuoriclasse, è stato importante per il mio percorso di crescita. Ma oltre all’aspetto professionale, conta l’aspetto umano e il rapporto di amicizia che si è creato tra noi e le nostre famiglie: quando sono arrivato a Torino, è stata anche sua moglie a darmi una mano. (Quotidiano Sportivo)
Su altre testate
Contro il Torino scenderà in campo il Napoli migliore e con l’obiettivo di vincere la quarta gara in trasferta. Ci sarà tempo per il turnover, il campionato richiede massima concentrazione e l'utilizzo della formazione migliore. (Tuttosport)
Dopo l'ennesima 'settimana tipo' a Castel Volturno, è il giorno di Torino-Napoli. La squadra di Antonio Conte sfida dunque i granata di Vanoli, in difficoltà di gioco e soprattutto di risultati con appena un punto nelle ultime quattro partite ed una sola vittoria nelle ultime otto sfide e peraltro nel pieno della contestazione della tifoseria verso la proprietà. (TUTTO mercato WEB)
Il Torino torna all'Olimpico grande Torino dopo il pareggio per 1-1 contro il Monza di Alessandro Nesta. Da un lato c'è un Torino che sta facendo molta fatica in questi mesi, dall'altro c'è un Napoli che ripreso vita con l'arrivo di Antonio Conte (Toro News)
Il Napoli prosegue il suo giro d’orizzonte sul difensore centrale. Tra l’altro a gennaio potrebbe partire anche Juan Jesus e questo renderebbe ancora più necessaria la presenza di un’alternativa importante alla coppia Rahmani-Buongiorno. (Terzo Tempo Napoli)
Torino-Napoli, Kvaratskhelia titolare. Novità con la Lazio In tanti, tra tifosi e opinionisti, hanno suggerito ad Antonio Conte di lasciare in panchina Khvicha Kvaratskhelia in vista della gara di oggi uno dicembre contro il Torino. (AreaNapoli.it)
Il Napoli sbanca la Torino granata e resta al comando della Serie A. Conte premia le mosse estive del Napoli: "C'è un buco sul rinforzo della rosa. Ho accettato per la piazza, non ho posto condizioni". (Goal Italia)