Manna: “Concentrati solo su noi stessi. Raspadori? Giocatore centrale per il Napoli”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo azzurro ha parlato ai microfoni di DAZN prima della sfida contro il Torino. Focus su mercato e obiettivi. Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN nel pre-partita della sfida contro il Torino. “Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. Stiamo facendo un percorso, lo diciamo sempre, e non stiamo guardando la classifica perché cerchiamo di crescere e migliorare nelle prestazioni che facciamo di domenica in domenica. (Napolipiu.com)
Ne parlano anche altri media
Ci sarà tempo per il turnover, il campionato richiede massima concentrazione e l'utilizzo della formazione migliore. Contro il Torino scenderà in campo il Napoli migliore e con l’obiettivo di vincere la quarta gara in trasferta. (Tuttosport)
Il Napoli prosegue il suo giro d’orizzonte sul difensore centrale. Ormai il piano è chiaro. (Terzo Tempo Napoli)
L'avversario è il Napoli di Antonio Conte, forse il cliente più scomodo per i ragazzi di Paolo Vanoli. Due squadre che infatti stanno vivendo periodi completamente diversi. (Toro News)
Su cosa state lavorando? La parole di Vanoli (IlNapolista)
A poche ore ormai da Torino-Napoli, è tempo di ultimissime news sulle probabili formazioni di Vanoli e Conte: il tecnico granata dovrebbe puntare ancora su Adams e un Sanabria recuperato in attacco, con Gineitis in mezzo al campo. (CalcioNapoli24)
Oggi che dire, avete fatto la gara che dovevate fare. Primo tempo coraggiosi, avete lasciato anche l'uno contro uno a Lukaku. Nell'immediato post gara di Torino-Napoli il tecnico dei piemontesi Paolo Vanoli ha rilasciato delle dichiarazioni in merito alla sfida. (Toro News)