Gli obiettivi del Napoli (non solo per gennaio)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Come si muoverà il Napoli nel mercato -anche- di gennaio? Di seguito un articolo tratto dal sito www.tuttomercatoweb.com. Il Napoli prosegue il suo giro d’orizzonte sul difensore centrale. Ormai il piano è chiaro. Tra l’altro a gennaio potrebbe partire anche Juan Jesus e questo renderebbe ancora più necessaria la presenza di un’alternativa importante alla coppia Rahmani-Buongiorno. Dopo aver pensato a Dragusin (il Tottenham non ha alcuna intenzione di lasciarlo partire) la società azzurra continua a tenere vive le opzioni Kiwior e Ismajli ma la ricerca è a 360 gradi e questo fa capire che ancora non è stata presa una decisione finale. (Terzo Tempo Napoli)
Ne parlano anche altre testate
Conte un cecchino contro il Torino. E il tecnico azzurro spera di non fare 50 Per la prima volta in assoluto va in scena la sfida in panchina tra Paolo Vanoli e Antonio Conte. La vedremo in Torino-Napoli, uno dei match più delicati di questa 14esima giornata del campionato di Serie A. (TUTTO mercato WEB)
La parole di Vanoli Paolo Vanoli, l’allenatore del Torino, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Torino-Napoli (IlNapolista)
Napoli, Kvara intoccabile e c'è un nuovo insostituibile: Conte a Torino senza rischi (TUTTO mercato WEB)
Tra i protagonisti in negativo c'è stato Saul Coco, il quale tecnico del Toro, Paolo Vanoli, dalla sala conferenze del (Tuttosport)
“Affrontare il Torino non è mai semplice, come non lo è affrontare qualsiasi altra squadra durante la stagione. Stiamo facendo un percorso, lo diciamo sempre, e non stiamo guardando la classifica perché cerchiamo di crescere e migliorare nelle prestazioni che facciamo di domenica in domenica. (Napolipiu.com)
Dove vedere Torino-Napoli in tv La partita Torino-Napoli, valida per la 14^ giornata di Serie A, sarà trasmessa domenica 1 dicembre alle ore 15 in diretta sull’app di DAZN, disponibile nella sezione App di Sky Q, Sky Stream e Sky Glass. (Sky Sport)