Il tabellone di Sinner nell’ATP di Pechino: i possibili avversari turno per turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Appena sorteggiato il tabellone principale del prestigioso ATP 500 di Pechino che vedrà al via grandi nomi: su tutti Jannik Sinner, Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Sinner che è il campione in carica e lo scorso anno vinse nell’ordine con Dimitrov, Alcaraz e Medvedev e proprio dalla Cina cominciò la sua ascesa inarrestabile verso il numero 1. Quest’anno per la prima forza del ranking mondiale la sfida al primo turno sarà contro Nicolas Jarry: il cileno sta attraversando un periodo davvero difficile, ha vinto un solo match da maggio la settimana scorsa con Klein. (OA Sport)
Ne parlano anche altri media
Il China Open - lì dove un anno fa è iniziata l'ascesa dell'azzurro - segnerà il ritorno in campo dell'azzurro dopo il trionfo agli US Open. Il n. (Il Mattino di Padova)
Obiettivo titolo bis per Jannik Sinner, campione in carica del “China Open”, ATP 500 dotato di un montepremi di 3.720.165 dollari di scena sul cemento dell'Olympic Green Tennis Center di Pechino (combined con un WTA 1000), impianto da 11 campi più un centrale da 15mila posti - il "Diamond Court" - dotato di un tetto retrattile costruito per i Giochi Olimpici del 2008. (Tiscali)
Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso di fronte al francese Arthur Rinderknech , numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding cadetto, con lo score di 3-6, 6-2, 6-3. (Tuttosport)
Il numero 1 al mondo debutterà contro il cileno, oggi numero 28 al mondo e reduce dai quarti di finale a Chengdu. PECHINO. Inizierà contro Nicolas Jarry il cammino di Jannik Sinner all'ATP 500 di Pechino, dal 26 settembre al 2 ottobre. (l'Adige)
Il 37enne ligure, numero 80 del mondo, si è arreso di fronte al francese Arthur Rinderknech, numero 60 del ranking internazionale e quarta forza del seeding cadetto, con lo score di 3-6 6-2 6-3. (Tiscali)
Jannik Sinner inizierà il suo percorso all’ATP 500 di Pechino, in programma dal 26 settembre al 2 ottobre, affrontando Nicolas Jarry. Questo torneo segna il ritorno in campo dell’azzurro dopo la vittoria agli US Open, e si svolge proprio dove un anno fa è cominciata la sua ascesa nel tennis. (la VOCE del TRENTINO)