Coppa Italia, in attesa del lato Inter oggi le prime due qualificate

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

È partita stasera la Coppa Italia 2024-2025, con le prime due partite del turno preliminare. Domani anche il derby campano Juve Stabia-Avellino, che fa parte del lato di tabellone che porta l’Inter agli ottavi. COPPA ITALIA – TURNO PRELIMINARE Carrarese-Catania 2-1 46′ Cherubini, 54′ Popović (CAT), 89′ L. Cerri Torres-Mantova 1-2 14′ Trimboli, 21′ Fiori, … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Coppa Italia, in attesa del lato Inter oggi le prime due qualificate ) © Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

Nell'ultima stagione Ha iniziato nell'Inter, poi è arrivato al Monza nel 2020. (SpazioJ)

Gasiorowski continua a piacere ad essere monitorato dall’Inter, che vorrebbe portare il giovane difensore alla corte di Inzaghi. (Inter-News)

© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Nelle ultime ore Simone Inzaghi starebbe pensando a lui. Non è di certo un segreto che da diverse settimane le attenzioni dell'Inter siano incentrate soprattutto sulla difesa. (Spazio Inter)

IN COPPA ITALIA – Allo stadio Stadio Partenio-Lombardi termina in 3-1 un avvincente sfida tra Avellino e Juve Stabia, valido per il turno preliminare di Coppa Italia 2024-2025. La squadra irpina, guidata da Michele Pazienza, ha inaugurato la competizione con una vittoria convincente per 3-1, assicurandosi così il passaggio alla fase successiva del torneo, dove affronterà l’Udinese. (Inter-News)

LA PREFERENZA – L’Inter considera Yarek Gasiorowski come la sua priorità per il ruolo di braccetto sinistro. Il calciatore polacco, attualmente in forza al Valencia, rappresenta il profilo ideale per la dirigenza e lo staff tecnico meneghini in virtù della sua duttilità e della sua futuribilità. (Inter-News)