Il Buon Natale social di Arianna Meloni (in foto con Giorgia): "Auguri all'Italia che è tornata a sperare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
“Auguri a chi crede, a chi lotta, a chi ha coraggio e a chi non si arrende. Auguri agli amici vicini e lontani, auguri all'Italia ottimista che è tornata a sperare, auguri anche ai pessimisti che tanto, prima o poi, cambieranno idea”. Lo scrive su Instagram Arianna Meloni, responsabile della (Secolo d'Italia)
Ne parlano anche altre testate
Per augurare a tutti un buon Natale Giorgia Meloni ha scelto una foto in cui sorride all'obiettivo con la figlia Ginevra che l'abbraccia: "A voi e alle vostre famiglie, i miei migliori auguri per una giornata colma di serenità e gioia", si legge a corredo del post della premier che, come da tradizione, sta trascorrendo questa giornata in famiglia, con la mamma Anna Paratore e la sorella Arianna (Today.it)
“Il mio augurio è all’Italia. Che sia un 2025 di orgoglio, lavoro, benessere e di nuovi traguardi raggiunti insieme. Con la creatività e il genio che tutti ci riconoscono nel mondo. Io, come sempre, metterò tutta l’energia che ho per fare la mia parte. (AltaRimini)
Alla fine del messaggio di auguri a tutti gli italiani postato sui social alla vigilia di Natale, Giorgia Meloni ha lasciato cadere una frase che tiene insieme il bilancio dell’anno che si chiude e le speranze per quello che si apre: «Ricarichiamo le batterie, perché ci attende un 2025 altrettanto impegnativo, per continuare a costruire una Italia forte e ambiziosa, capace di guardare lontano e di puntare sempre più in alto». (Corriere Roma)
La premier sui social: "Io, come sempre, metterò tutta l'energia che ho per fare la mia parte" (LAPRESSE)
Di Paolo Gli auguri di Natale del nostro Presidente del consiglio, intelligentemente non ripreso dalla cucina per non richiamare futili paragoni con Martha Stewart, mi sono parsi corretti, almeno per un po’: in fondo è sacrosanto ringraziare tutti quelli che ogni giorno lavorano per il nostro paese e per coloro che ci vivono: forze dell’ordine, medici, lavoratori, etc. (Il Fatto Quotidiano)
Il 25 dicembre 2024, numerosi leader politici italiani hanno condiviso sui social media i loro auguri di Natale, esprimendo vicinanza ai cittadini e riflessioni sui temi attuali. Gli auguri di Natale dei politici italiani: messaggi di pace e speranza Numerosi leader politici italiani hanno condiviso sui social media i loro auguri (Ottopagine)