Zenless Zone Zero, la recensione

Dopo il grande successo di Genshin Impact e Honkai: Star Rail, miHoYo approda su PC, PlayStation e mobile con un nuovo, accattivante action gacha: ecco la recensione di Zenless Zone Zero. Il mercato dei videogiochi è pieno di meteore: sviluppatori che hanno riscosso un grandissimo successo con un determinato prodotto e che passano il resto della loro carriera a inanellare maldestri tentativi di trovare di nuovo quel peculiare, misterioso, sfuggente ingrediente. (Multiplayer.it)

Su altre testate

Amanti dei titoli Hoyoverse, preparatevi a un’esplosione di adrenalina con Zenless Zone Zero! Questo nuovo action RPG vanta una direzione artistica mozzafiato e un sistema di combattimento frenetico che vi conquisterà sin dai primi minuti. (Videogame.it)

Iniziare a giocare a Zenless Zone Zero, il nuovissimo titolo di MiHoYo, può essere esaltante ma anche intimidatorio, specialmente per chi non conosce le meccaniche dei precedenti titoli dello studio come Genshin Impact (Tom's Hardware Italia)

Un nuovo videogioco sta conquistando le attenzioni del mercato e tantissimi appassionati intorno al mondo, facendo registrare dei numeri a dir poco titanici. Numero così importanti che probabilmente neanche gli stessi sviluppatori potevano pensare possibili, per il piacere di chi ha lavorato al progetto e degli investitori, che ora hanno ottime chance di guadagnare dal proprio investimento. (Player.it)

Zenless Zone Zero: come avere Battery Charge gratis

A differenza dei giochi precedenti di HoYoverse, i giocatori non solo possono pullare per tutti gli agenti di Zenless Zone Zero e per i W-Engine – compresi i loro caratteristici W-Engine con effetti visivi speciali – sui banner. (eSports & Gaming)

PlayStation 5 Console Exclusive è infatti l'esplicita scritta visibile verso la fine del video, ma meno visibile e posta in basso, un'ulteriore comunicazione riferisce che il gioco non potrà comparire su altre piattaforme console prima di 6 mesi dal lancio, ovvero fino al 4 gennaio 2025, considerando la data di uscita del gioco. (Multiplayer.it)

Tutti noi abbiamo una bevanda che ci dà l’energia necessaria al mattino: per alcuni è una tazza di tè, per altri un bicchiere di succo d’arancia fresco, e per molti di noi è una tazza di caffè caldo in una delle sue molte, molte forme. (eSports & Gaming)