Serie A 2024/2025, ecco il calendario: inizio il 17 agosto, nessuna pausa a Natale e “spezzatino” estremo

Serie A 2024/2025, ecco il calendario: inizio il 17 agosto, nessuna pausa a Natale e “spezzatino” estremo
Il Fatto Quotidiano SPORT

Il calendario della Serie A 2024/2025 è ufficiale. La corsa alla scudetto comincia nel weekend del 17-18 agosto e si chiudere il 25 maggio. L’unico turno infrasettimanale è previsto mercoledì 30 ottobre, mentre non ci sarà nessuna pausa a Natale: si giocherà nei weekend del 22 e del 29 dicembre, così come del 5 gennaio. Saranno invece quattro le soste per gli impegni delle nazionali (8 settembre, 13 ottobre, 17 novembre e 23 marzo). (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

TUTTOmercatoWEB.com Per mezzo di un comunicato sul proprio sito ufficiale, la Lega di Serie A ha diffuso i criteri meditante i quali andrà seguita la formazione del calendario del campionato 2024/2025, in programma domani 4 luglio alle ore 12. (La Lazio Siamo Noi)

La Lega Serie A è pronta a svelare il calendario della stagione 2024/25. Domani alle 12.00 infatti andrà in scena la presentazione dei calendari per il prossimo campionato, che partirà sabato 17 agosto e si concluderà il 25 maggio 2025. (Tutto Napoli)

Giornata di importanti novità da parte della Lega di Serie A per la prossima stagione calcistica. Dopo le date, gli orari e le regole sulla fissazione delle gare di campionato, arrivano anche informazioni sui criteri di compilazione del calendario. (Inter-News)

Calendario Serie A 2024-2025, tutti i giorni e gli orari di gara

Il campionato di Serie A tra poco più di un mese tornerà in scena e vedrà Antonio Conte sulla panchina del Napoli, pronto a riportare ad alti livelli il club partenopeo dopo la disfatta dell’ultima annata calcistica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In questi anni la carovana di Freemmos è stata nella Penisola e in altri stati europei, perché lo spopolamento è un processo che riguarda diverse aree dell’Italia e dell’Europa. (SARdies.it)

Sabato ore 15 (1 anticipo) Nella 3a giornata, nella 7a giornata, nella 12a giornata e nella 29a giornata che precedono settimane in cui si disputano gare delle squadre nazionali collocate in date FIFA con rilascio obbligatorio dei calciatori nonché nella 9a giornata, che precede il turno infrasettimanale, non è previsto il posticipo del lunedì. (Inter-News)