Milan, senti Hayen: “Il pubblico non mi è sembrato contento al cambio di Leao”

Milan, senti Hayen: “Il pubblico non mi è sembrato contento al cambio di Leao”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
DerbyDerbyDerby SPORT

Hayen nel post partita di Milan-Club Brugge: "Non mi è sembrato che il pubblico fosse contento al momento del cambio di Leao" Nancy Gonzalez Ruiz 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 23:07) Termina 3-1 la sfida tra Milan e Club Brugge, con la squadra belga che, pur trovandosi in dieci uomini a partire dal 40', è riuscita a mantenere un buon controllo del campo per ampi tratti della partita, trovando nella ripresa il gol del pareggio poi smentito dalla doppietta di Tijjani Reijnders (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'olandese colpisce due volte. Nel finale entra Camarda, che segna subito ma in fuorigioco (La Gazzetta dello Sport)

Dovremo fare una partita concentrata a tutti i livelli. Mi aspetto che la squadra lavori tutta insieme, sia difensivamente che in avanti dove può esplodere l'individualità dei giocatori. (Sky Sport)

Ancora una vittoria per il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese può esultare per il primo successo in Champions League della sua squadra. Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa al termine di Milan-Club Brugge, match di Champions League (CalcioMercato.it)

Fonseca: "Nessun problema con Leao, avevo bisogno di Chukwueze e Okafor. Camarda farà tanti gol in futuro"

"Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. (Pianeta Milan)

Il 3-1 rifilato al Bruges rimette pienamente in corsa i rossoneri per la qualificazione e alza il morale di una squadra che aveva bisogno di vivere una notte così in Europa. Una gara che poteva diventare storica se il Var non avesse annullato per fuorigioco (giusto) la rete dell'esordiente Camarda. (Calciomercato.com)

L'ha messo perché poteva essere utile: dispiaciuto per il gol annullato? "Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. (Tutto Juve)