Milan, Fonseca: “Perché il cambio di Leao. Chukwueze, Pulisic e su Camarda dico che…”

Milan, Fonseca: “Perché il cambio di Leao. Chukwueze, Pulisic e su Camarda dico che…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Fonseca Milan Club Brugge – Prima soddisfazione nella nuova Champions League per il Milan, che ha battuto il Club Brugge per 3-1 in un match valido per la 3^ giornata. Nel post partita, il tecnico dei rossoneri Fonseca ha risposto ad alcune domande a Sky Sport e in conferenza stampa. In primo luogo, ha spiegato il motivo della sostituzione di Leao, coincisa con le reti decisive per il successo del Diavolo: “Non c’è nessun problema specifico con Rafa, non è stata una punizione. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadiodi Milano. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Bruges ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 3a giornata del girone di Champions League, arbitrato dal signor Felix Zwayer. (Eurosport IT)

Ancora una vittoria per il Milan di Paulo Fonseca. Il tecnico portoghese può esultare per il primo successo in Champions League della sua squadra. Le dichiarazioni di Paulo Fonseca in conferenza stampa al termine di Milan-Club Brugge, match di Champions League (CalcioMercato.it)

Dopo due sconfitte, il Milan centro la prima vittoria in Europa: arrivano i tre punti contro il Bruges a San Siro. Nel finale entra Camarda, che segna subito ma in fuorigioco (La Gazzetta dello Sport)

Milan Bruges 3-1: gol e highlights della partita di Champions League

I tifosi sui social si sono scatenati su due protagonisti della serata: Camarda, il più giovane esordiente che ha segnato un gol, poi annullato dal Var; Leao, che non ha convito tutti con la sua prestazione (La Gazzetta dello Sport)

"Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. (Pianeta Milan)

Una prima frazione a due facce per il Milan, in grande sofferenza nel primo quarto d'ora e poi in grado di andare all'intervallo avanti di una rete e in superiorità numerica. Passata la mezz'ora Pulisic, già pericoloso in precedenza, trova il gol olimpico che sblocca la partita e per i rossoneri si mette ancora meglio nel finale di primo tempo, quando Onyedika viene espulso dall'arbitro dopo l'on field review per un duro fallo su Reijnders e lascia i suoi in 10 per il resto del match (Sky Sport)