Boban ancora senza pietà, la critica del croato al Milan è una sentenza

Boban ancora senza pietà, la critica del croato al Milan è una sentenza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’ex calciatore e dirigente rossonero si conferma un po’ critico con la squadra di Fonseca: c’è ancora qualcosa che non funziona al meglio. Il Milan si è finalmente sbloccato in Champions League. Dopo le sconfitte subite contro Liverpool e Bayer Leverkusen, si è imposto per 3-1 contro il Club Brugge. Ma la partita a San Siro non è stata comunque facile. I rossoneri non sono entrati in campo con il migliore atteggiamento possibile e hanno concesso alla squadra belga diverse occasioni da gol. (MilanLive.it)

Su altre testate

Nancy Gonzalez Ruiz 22 ottobre 2024 (modifica il 22 ottobre 2024 | 23:07) Hayen nel post partita di Milan-Club Brugge: "Non mi è sembrato che il pubblico fosse contento al momento del cambio di Leao" (DerbyDerbyDerby)

Passata la mezz'ora Pulisic, già pericoloso in precedenza, trova il gol olimpico che sblocca la partita e per i rossoneri si mette ancora meglio nel finale di primo tempo, quando Onyedika viene espulso dall'arbitro dopo l'on field review per un duro fallo su Reijnders e lascia i suoi in 10 per il resto del match Il Bruges, infatti, parte fortissimo e chiama più volte Maignan all'intervento, con il francese costretto anche a ringraziare la traversa sulla bordata da fuori di Ordoñez. (Sky Sport)

Primi punti del Milan in Champions, ma succede di tutto a San Siro. I rossoneri stentano in avvio, rischiano di andare sotto, poi il gol di Pulisic direttamente da calcio d'angolo e l'espulsione di Onyedika sembrano indirizzare la partita. (Corriere della Sera)

Milan, senti Boban: “La squadra non ha ancora un’identità chiara”

Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Milan e Bruges ( qui la DIRETTA SCRITTA ), valido per la 3a giornata del girone di Champions League, arbitrato dal signor Felix Zwayer. (Eurosport IT)

In primo luogo, ha spiegato il motivo della sostituzione di Leao, coincisa con le reti decisive per il successo del Diavolo: “Non c’è nessun problema specifico con Rafa, non è stata una punizione. (FantaMaster)

"Il Milan è evidente che non abbia ancora una chiara identità, Fonseca ci prova in tutte le maniere: prima del secondo gol ci sono stati tanti problemi nella costruzione del gioco, ma anche nel blocco che non c’è stato, gli avversari arrivavano a tirare troppo facilmente, poi Maignan è un fenomeno. (Pianeta Milan)