Champions League, Milan-Bruges 3-1: le reazioni social

Champions League, Milan-Bruges 3-1: le reazioni social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Il Milan vince la sua prima partita in Champions League battendo 3-1 il Bruges. I tifosi sui social si sono scatenati su due protagonisti della serata: Camarda, il più giovane esordiente che ha segnato un gol, poi annullato dal Var; Leao, che non ha convito tutti con la sua prestazione (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

5 Emerson Royal Avvio disastroso in difesa: un buco e un pallone perso. Tzolis lo salta quando vuole. Spalanca al Bruges il corridoio del pari. Meglio in attacco, ma ci mancherebbe altro. Meno male che c’è Maignan. (la Repubblica)

Dovremo fare una partita concentrata a tutti i livelli. è importante oggi fare una buona partita e vincere, noi vogliamo proseguire in Champions e per questo bisogna vincere. (Sky Sport)

Fonseca Milan Club Brugge – Prima soddisfazione nella nuova Champions League per il Milan, che ha battuto il Club Brugge per 3-1 in un match valido per la 3^ giornata. Nel post partita, il tecnico dei rossoneri Fonseca ha risposto ad alcune domande a Sky Sport e in conferenza stampa. (FantaMaster)

Milan, senti Boban: “La squadra non ha ancora un’identità chiara”

Una prima frazione a due facce per il Milan, in grande sofferenza nel primo quarto d'ora e poi in grado di andare all'intervallo avanti di una rete e in superiorità numerica. Passata la mezz'ora Pulisic, già pericoloso in precedenza, trova il gol olimpico che sblocca la partita e per i rossoneri si mette ancora meglio nel finale di primo tempo, quando Onyedika viene espulso dall'arbitro dopo l'on field review per un duro fallo su Reijnders e lascia i suoi in 10 per il resto del match (Sky Sport)

Ha parlato bene Camarda? "Molto, lui e la squadra avevano meritato questo momento. Sarebbe stato un momento molto bello, di un giovane che merita di stare nel gruppo e che ha lavorato tanto per stare qui. (Tutto Juve)

Al termine della terza giornata della UEFA Champions League, negli studi di Sky Sport è intervenuto l'ex calciatore Zvonimir Boban, il quale ha parlato del Milan, che martedì ha vinto 3-1 contro il Bruges ed ha conquistato i primi 3 punti europei della sua stagione. (Pianeta Milan)