Cecilia Sala, la sparata di Roberto Salis: "A me Giorgia Meloni non ha chiamato"

Il presidente del Consiglio Giorgia Meloni ha ricevuto ieri, giovedì 2 gennaio, a Palazzo Chigi la mamma di Cecilia Sala. La giornalista è ancora rinchiusa in un carcere in Iran. E, stando a quanto si apprende, le sue condizioni di detenzione sarebbe fuori da ogni logica dello stato di diritto. La madre della ragazza ha accolto di buon grado l'iniziativa della leader di Fratelli d'Italia. E, da "buon soldato", ha riposto fiducia nell'operato del governo. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

«Non rimanete in silenzio. Continuate a parlare di Cecilia Sala». È quanto ha detto in un'intervista a Repubblica Nazanin Zaghari-Ratcliffe, 46enne insegnante britannico-iraniana, detenuta per 6 anni nel carcere di Evin per ragioni politiche, riguardo all'arresto da parte di Teheran della giornalista italiana. (L'Unione Sarda.it)

"Cecilia Sala è stata presa di mira per essere usata come 'merce di scambio', pratica spesso utilizzata dal regime iraniano al fine di ottenere la liberazione di detenuti del regime", così all'Adnkronos Sara Shams, attivista iraniana per i diritti umani, sul caso della giornalista italiana detenuta a Evin. (Adnkronos)

Prova a dire che a Capodanno bisogna sperare, mangiare l’uva e sperare, che non bisogna essere disfattisti, che le cose cambieranno, sai i colpi di scena, i rivolgimenti della storia. Poi prova a dire che l’anno nuovo chissà che porterà, quante belle novità. (Nicola Porro)

Arpino – La “Tombola Vivente”, la straordinaria iniziativa per divertirsi tra musica e buon cibo mentre si aspetta la Befana

I genitori di Cecilia Sala, la giornalista italiana arrestata in Iran il 19 dicembre scorso, chiedono il silenzio stampa sul caso per scongiurare il rischio che "si allunghino i tempi" e che "si complichi la situazione" della figlia. (Liberoquotidiano.it)

È il messaggio che la professoressa di Belluno Michela Fregona, manda alla giornalista Cecilia Sala, arrestata a Teheran, di cui si dice ammiratrice incondizionata, tanto da paragonarla a Oriana Fallaci. (ilgazzettino.it)

L’evento si terrà nella mattinata di domani, domenica 5 gennaio, a partire dalle ore 11:00 presso l’omonima piazza del rione San Sosio, nella contrada Vallone di Arpino. Ci saranno anche stand gastronomici e dolci della tradizione natalizia, il tutto allietato dalla musica. (Frosinone News)