Insulti antisemiti a Liliana Segre, il sindaco Sala le telefona per “solidarietà e affetto”. Salvini: “Cretini che ce l’hanno con lei e con Israele”

Insulti antisemiti a Liliana Segre, il sindaco Sala le telefona per “solidarietà e affetto”. Salvini: “Cretini che ce l’hanno con lei e con Israele”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

Il sindaco di Milano Giuseppe Sala ha sentito questa mattina la senatrice a vita Liliana Segre, per esprimerle solidarietà dopo gli attacchi ricevuti nel corso della manifestazione pro Palestina di sabato. Si è trattato, a quanto si apprende, di una telefonata cordiale, in cui il sindaco ha ribadito l'assoluta centralità della senatrice a vita per la comunità milanese ed ha espresso il suo affetto personale. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri media

La procura di Milano è pronta ad aprire un fascicolo con l'ipotesi di reato di 'propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale, etnica e religiosa' dopo che sono state presentate le prime denunce per i fatti accaduti sabato scorso. (MilanoToday.it)

La Digos ha denunciato alla Procura di Milano per propaganda e istigazione a delinquere per motivi di discriminazione razziale Gabriele Rubini, in arte chef Rubio, per le parole sugli “agenti sionisti” pronunciate sabato sera nel capoluogo lombardo durante l’incontro ‘Senza se e senza ma con la resistenza palestinese’ organizzato dai Carc nell’ambito della ‘Festa nazionale della Riscossa popolare’ che si teneva al Gratosoglio autogestita. (LAPRESSE)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La doppia morale pro - Pal finti democratici e le parole chiare del segretario Pd di Milano (finalmente!)

“Io c’ero e non ho visto il cartello. Perché l’antisemitismo non lo attacchiamo, siamo semiti anche noi. (Il Fatto Quotidiano)

Spot . . . . . . (MilanoToday.it)

Leggi tutta la notizia Di Fabio Massa Torniamo ancora una volta sugli insulti a Liliana Segre. (Virgilio)