Bovisio Masciago, uccide il compagno in una lite. I vicini: “Litigavano sempre”

Bovisio Masciago, uccide il compagno in una lite. I vicini: “Litigavano sempre”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Bovisio Masciago (Monza Brianza), 8 gennaio 2025 – “Mi ha aggredita e mi sono difesa”. Con queste parole Stella Boggio, 33 anni di Limbiate, ha spiegato ai carabinieri il suo gesto nel cuore della notte nella mansarda di un condominio di Bovisio Masciago: una coltellata in pieno petto al compagno Marco Magagna, 38 anni, fatale. Il condominio di via Tonale a Bovisio Masciago. A destra Stella Boggio, 33 anniMissing Credit Una notte di orrore, quella tra lunedì e martedì, nel grande condominio costruito di recente in via Tonale 22, davanti alla scuola della cittadina brianzola che conta circa 16mila abitanti. (IL GIORNO)

Se ne è parlato anche su altri media

Marco Magagna, 38 anni, operaio, è morto per una coltellata al petto sferrata dalla compagna Stella Boggio, interior designer di 33 anni, ora detenuta nel carcere di San Vittore. Una notte di tensione e disperazione si è conclusa con un dramma irreversibile nell'abitazione di Bovisio Masciago, nel cuore della Brianza (MBNews)

La telefonata della compagna al 112 Cosa sappiamo sull’omicidio a Bovisio Masciago (Virgilio Notizie)

Marco Magagna, 38 anni, è morto per una coltellata al torace inflittagli dalla compagna, Stella Boggio, 33 anni. Erano le 2.30 circa quando la lite, come un incendio che divampa all’improvviso, è degenerata. (MBNews)

Accoltellato a morte dopo una lite: fermata la compagna

BOVISIO MASCIAGO – Ci sarebbe una lite all’origine del delitto costato la vita a Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso dalla compagna 33enne con una coltellata al petto. Il dramma si è consumato nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio, in un appartamento situato al quarto piano di una palazzina in via Tonale, nel cuore di Bovisio Masciago. (Il Saronno)

Bovisio Masciago (Monza e Brianza), 7 gennaio 2025 – Una relazione che si era ben presto guastata, portando a continue liti, scontri, urla che, benché molti vicini del palazzo di via Tonale 23 abbiano detto questa mattina – quando si è consumato l’omicidio di Marco Magagna per mano di Stella Boggio – di non aver mai sentito, altri che risiedono negli appartamenti contigui a quello della coppia ne sono stati invece involontari testimoni. (IL GIORNO)

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa intorno alle 2.30 in casa in Brianza. La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in Caserma per essere sentita. (Zoom24.it)