Accoltellato a morte dopo una lite: fermata la compagna

Accoltellato a morte dopo una lite: fermata la compagna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Zoom24.it INTERNO

Un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con almeno una coltellata al torace la notte scorsa intorno alle 2.30 in casa in Brianza. L’omicidio sarebbe stato commesso dalla compagna, una donna di 33 anni, nella loro abitazione a Bovisio Masciago (Monza). La donna è stata poi fermata dai carabinieri e portata in Caserma per essere sentita. Secondo le prime ricostruzioni, l'aggressione sarebbe scattata al culmine di una lite. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La donna, visibilmente scossa, ha chiamato il 112 per confessare il gesto, dichiarando di aver agito per difendersi da un’aggressione del compagno. Una notte di tensione e disperazione si è conclusa con un dramma irreversibile nell'abitazione di Bovisio Masciago, nel cuore della Brianza (MBNews)

Con queste parole Stella Boggio, 33 anni di Limbiate, ha spiegato ai carabinieri il suo gesto nel cuore della notte nella mansarda di un condominio di Bovisio Masciago: una coltellata in pieno petto al compagno Marco Magagna, 38 anni, fatale. (IL GIORNO)

Chi era Marco Magagna Magagna aveva 38 anni e faceva l'operaio in un'azienda della zona. Ad ammazzarlo sarebbe stata la compagna Stella Boggio, 33 anni, intorno alle 2.30 dopo una lite nella loro abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago (Monza). (leggo.it)

Omicidio a Bovisio Masciago, 38enne ucciso con una coltellata dalla compagna

Parole trasformate in urla, emozioni travolte dall’ira. Erano le 2.30 circa quando la lite, come un incendio che divampa all’improvviso, è degenerata. (MBNews)

Bovisio Masciago (Monza e Brianza), 7 gennaio 2025 – Una relazione che si era ben presto guastata, portando a continue liti, scontri, urla che, benché molti vicini del palazzo di via Tonale 23 abbiano detto questa mattina – quando si è consumato l’omicidio di Marco Magagna per mano di Stella Boggio – di non aver mai sentito, altri che risiedono negli appartamenti contigui a quello della coppia ne sono stati invece involontari testimoni. (IL GIORNO)

BOVISIO MASCIAGO – Ci sarebbe una lite all’origine del delitto costato la vita a Marco Magagna, 38 anni, è stato ucciso dalla compagna 33enne con una coltellata al petto. Il dramma si è consumato nella notte tra lunedì 6 e martedì 7 gennaio, in un appartamento situato al quarto piano di una palazzina in via Tonale, nel cuore di Bovisio Masciago. (Il Saronno)