Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra tifosi: la ripresa inizia in ritardo, cosa è successo

Napoli-Palermo, lancio di petardi e fumogeni tra tifosi: la ripresa inizia in ritardo, cosa è successo Giovanni Annunziata, inviato 2 ore fa Napoli-Palermo era una gara a rischio per la rivalità che c'è tra le due tifoserie. Tante forze dell'ordine presenti questa sera allo Stadio Diego Armando Maradona, con il timore anche di una presenza di tifosi extra, non solo quelli rosanero. Tanto nasce dai gemellaggi delle due compagini, perché si registra un'amicizia tra napoletani e catanesi mentre una tra palermitani e romanisti. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Match già deciso nel primo tempo con la doppietta di Ngonge e il gol di Juan Jesus. Successo nettissimo del Napoli che batte il Palermo 5 a 0. (la Repubblica)

Le dichiarazioni del ds De Sanctis nel pre-gara di Napoli - Palermo Le dichiarazioni del direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, ai microfoni di Mediaset, nel pre-gara di Napoli - Palermo, sfida di Coppa Italia in programma allo Stadio "Maradona" alle ore 21. (ForzaPalermo.it)

Il direttore sportivo del Palermo, Morgan De Sanctis, è stato intervistato ai microfoni di Mediaset prima della partita col Napoli e ha parlato anche della voce che voleva Mario Balotelli – attualmente svincolato – vicino ai rosanero. (Stadionews.it)

Secondo quanto riportato da TMW, il secondo tempo della partita Napoli-Palermo valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia è cominciato con sette-otto minuti di ritardo a causa dell'esplosione di petardi che si sono scambiati i tifosi delle due squadre. (Tutto Cagliari)

Il giornalista Diego De Luca ha commentato sui social i petardi lanciati dai tifosi del Palermo tra il primo e il secondo tempo: "Ma dico io. Manchi sul grande palcoscenico da tempo (purtroppo), fai ore di nave o auto (se non utilizzi l’aereo), puoi venire a Napoli per godere finalmente di una bella serata di calcio e, invece, porti i bomboni. (Tutto Napoli)

Non è basta l’intervento dello speaker, che ha provato a placare gli animi dei gruppi coinvolti per ben tre volte. (pianetaserieb.it)