Grandi manovre Juve: Kolo Muani e Zirkzee se parte Vlahovic

Grandi manovre Juve: Kolo Muani e Zirkzee se parte Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Ora si fa la Juve. Anzi, si rifà. Perché l’emergenza detta le priorità di mercato, quelle portano tutte in difesa con Cristiano Giuntoli impegnato in prima linea per trasformare gli obiettivi in rinforzi nel minor tempo possibile. Ma è in attacco che la Juve potrebbe vivere l’ennesima rifondazione dal sapor di rivoluzione: sarebbe difficile in estate, figuriamoci in un mercato di gennaio che scor… (La Stampa)

Su altre fonti

La prestazione con il Milan non è stata certamente esaltante, tanto da finire nuovamente nel mirino della critica. Dusan Vlahovic è così finito sotto i riflettori ancora una volta per una prova da dimenticare. (MilanLive.it)

Uno dei temi di casa Juventus che stanno tenendo banco in tempi recenti è ovviamente quello legato al futuro di Dusan Vlahovic, sin qui protagonista di una stagione decisamente altalenante nonostante i 12 goal messi a referto tra Serie A, Champions League e Coppa Italia. (Goal Italia)

Scambio Vlahovic-Kolo Muani? Zirkzee nome caldo. Le alternative all'olandese. Danilo-Napoli la prossima settimana? Rashford proposto al Milan

È forse diventato il capro espiatorio della Juventus: ad ogni risultato negativo, ecco che torna d’attualità la critica a Dusan Vlahovic. Complice il contratto in scadenza nel 2026 e una trattativa per il rinnovo che non decolla, il serbo è indicato come possibile partente. (CalcioMercato.it)

Il terzino olandese, che van Gaal vedeva bene anche come difensore centrale, ha collezionato pochi minuti in stagione anche a causa di un problema al ginocchio, ma per la... (Tutto Juve)