La Juve cede Vlahovic, ne arrivano due: ma segnano meno del serbo

La Juve cede Vlahovic, ne arrivano due: ma segnano meno del serbo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

L’attaccante bianconero può lasciare già quest’inverno e Giuntoli puntano a due bomber che piacciono a Thiago Motta: i numeri però preoccupano È forse diventato il capro espiatorio della Juventus: ad ogni risultato negativo, ecco che torna d’attualità la critica a Dusan Vlahovic. Complice il contratto in scadenza nel 2026 e una trattativa per il rinnovo che non decolla, il serbo è indicato come possibile partente. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

Aumentano le voci su un possibile addio di Vlahovic al gennaio: il serbo è accostato con insistenza al PSG che potrebbe mettere sul piatto Kolo Muani. (Goal Italia)

Tyrell Malacia (25) è uno dei giocatori in uscita dal Manchester United per questo mercato di gennaio. (Tutto Juve)

Grandi manovre Juve: Kolo Muani e Zirkzee se parte Vlahovic

Ora si fa la Juve. Ma è in attacco che la Juve potrebbe vivere l’ennesima rifondazione dal sapor di rivoluzione: sarebbe difficile in estate, figuriamoci in un mercato di gennaio che scor… (La Stampa)

La prestazione con il Milan non è stata certamente esaltante, tanto da finire nuovamente nel mirino della critica. Dusan Vlahovic è così finito sotto i riflettori ancora una volta per una prova da dimenticare. (MilanLive.it)