Nella contea di Erie in Pennsylvania, decisiva per il voto: “Non abbiamo bisogno di trucchi ma di leader concreti”

Nella contea di Erie in Pennsylvania, decisiva per il voto: “Non abbiamo bisogno di trucchi ma di leader concreti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
La Stampa ESTERI

Erie (Pennsylvania). La lotteria della Pennsylvania non è solo nel milione di dollari che Elon Musk mette in palio – fra mille dubbi sollevati di violazioni di leggi e regole del gioco – per chi fa registrare nuovi elettori, ovviamente di sapore trumpiano, come fosse una tessera fedeltà di un supermercato; per capire quanto le elezioni statunitensi dipendano da una combinazione che poi alla fine … (La Stampa)

Su altri giornali

Quando si terranno le elezioni presidenziali negli USA? Mancano ormai soltanto 10 giorni al voto per la presidenza degli Stati Uniti. Un passaggio che si annuncia particolarmente complesso e difficile da pronosticare, stante anche l’incertezza che emerge dai sondaggi. (Corriere del Ticino)

Gli occhi di pressoché tutti gli analisti e gli osservatori politici sono puntati sulla Pennsylvania in vista del voto per la presidenza degli Stati Uniti del prossimo 5 novembre. (FIRSTonline)

Blu urbano e rosso rurale: la guerra culturale del territorio negli Usa (di M. Teodori)

Il voto dei cittadini del Wisconsin oscilla da anni tra democratici e repubblicani. Vediamo perché, alla vigilia delle elezioni presidenziali, assicurarsi il voto di uno degli Swing States più importanti d'America diventa fondamentale. (ilmessaggero.it)

Da una parte le aree urbane e metropolitane con i sobborghi integrati, dall’altra le città di medie e piccole dimensioni, le contee rurali e quella p… (L'HuffPost)