Roma, Dovbyk più vicino: incontro con gli agenti

ROMA DOVBYK – La Roma è vicina a chiudere l’operazione per il nuovo attaccante: con ogni probabilità sarà Artem Dovbyk del Girona. I giallorossi, dopo aver concluso l’acquisto di Matias Soulè, sono al lavoro per trovare il sostituto di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo la fine del prestito di una stagione. Per questo si punta molto sulla buona riuscita dell’operazione che porterà l’attaccante ucraino, capocannoniere dell’ultima Liga, all’ombra del Colosseo. (Europa Calcio)

Su altri giornali

Marco Astori 29 luglio 2024 (modifica il 29 luglio 2024 | 12:02) La Roma si sta avvicinando sensibilmente ad Artem Dovbyk: come riportato ieri, il club giallorosso avanzerà in queste ore l’offerta al Girona per avere l’attaccante ucraino. (SOS Fanta)

Il terzino nei giorni scorsi era ad un passo dall'Al-Ittihad, ma la trattativa ha subito dei rallentamenti. Secondo quanto riportato da SportItalia il classe 2004 è stato proposto all'Az Alkmaar. (ForzaRoma.info)

Soulé a disposizione già da oggi. Dovbyk si avvicina SOULE DOVBYK ROMA – Soulè messo in cassaforte, Dovbyk a buon punto. La Roma ristruttura il proprio reparto offensivo che agirà intorno all’estro di Paulo Dybala. (RomaNews)

Onofri: “Buongiorno erede di Kim”

La Roma è la protagonista di questi giorni di calciomercato. Ufficializzato Samuel Dahl e con Matias Soulé atterrato nella Capitale, per Florent Ghisolfi è tempo di battere il ferro quando è ancora caldo e l'obiettivo, quindi, è di provare a chiudere in tempi brevi anche per la ricerca dell'attaccante. (Voce Giallo Rossa)

Gianluca Piacentini (Rete Sport): “La mia preoccupazione sulla rosa? Ho dei dubbi sulla difesa, non mi convince per niente il pacchetto di centrali e penso che al momento siamo inferiori all’anno scorso. (Giallorossi.net)

“Il Napoli sta convincendo nelle amichevoli? I risultati ora contano poco, però c’è già un percorso ben visibile, anche grazie ad un allenatore come Conte che è tra i migliori degli ultimi anni. Già da calciatore si capiva che avrebbe avuto il carattere giusto per allenare. (Terzo Tempo Napoli)