Omicidio Mamadi Tunkara, il luogo del delitto in centro a Bergamo
Omicidio Mamadi Tunkara, il luogo del delitto in centro a Bergamo 04 gennaio 2025 Si chiamava Mamadi Tunkara l'uomo ucciso il 3 gennaio a Bergamo in pieno centro città. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia ed era un addetto alla sicurezza di un supermercato nei pressi della zona dove è avvenuta l'aggressione che gli è costata la vita. Dalle prime indicazioni, Tunkara sarebbe stato colpito con un coltello da un cittadino straniero per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli investigatori della Squadra Mobile della questura di Bergamo. (Il Sole 24 ORE)
Su altre fonti
Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava tentando di fuggire in Svizzera. Un 28enne del Togo è stato fermato stamani al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un Carrefuour. (ilmessaggero.it)
Sarebbe stato rintracciato ai confini con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato in centro a Bergamo. Le informazioni al momento sono frammentarie, non si sa ancora se sia l'uomo con il quale Tunkara aveva aveva avuto una discussione il 31 dicembre fuori dal supermercato Carrefour, dove poi, ieri, è avvenuto l’omicidio. (La Sentinella del Canavese)
LaPresse (LAPRESSE)
L’uomo, secondo gli inquirenti che hanno visionato le immagini delle video sorveglianza, entra per cercare Mamadi nel market del piano interrato dell’edificio dell’Ovs alle 15.04 e esce un minuto dopo, mentre sta risalendo lo incontra al piano di sopra e lo accoltella. (L'Eco di Bergamo)
Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia ed era un addetto alla sicurezza di un supermercato nei pressi della zona dove è avvenuta l’aggressione che gli è costata la vita. Dalle prime indicazioni, Tunkara sarebbe stato colpito con un coltello da un cittadino straniero per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli investigatori della Squadra Mobile della questura di Bergamo (LAPRESSE)
Sabato mattina 4 gennaio, la Scientifica della polizia è andata in via Paglia, a Bergamo, dove ha sequestrato un coltello ritrovato in un'aiuola. Potrebbe essere l'arma del delitto di Mamadi Tunkara Il coltello era in un'aiuola, via Paglia corrisponde al tragitto dell'uomo che alcuni testimoni avevano visto scappare a piedi subito dopo l'accoltellamento (Corriere TV)