Sabato mattina 4 gennaio, la Scientifica della polizia è andata in via Paglia, a Bergamo, dove ha sequestrato un coltello ritrovato in un'aiuola. Potrebbe…
Leggi
Shock a Bergamo per l’omicidio, in pieno centro, di un addetto alla sicurezza di un supermercato, Mamadi Tunkara. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia. “Era ancora vivo quando lo ho visto io però appena è arrivata l’ambulanza…” racconta una donna. “Si allenava con me in palestra”…)
Leggi
La vittima dell’accoltellamento è un 36enne gambiano. Secondo Adnkronos una lite sarebbe sfociata nell’omicidio, il cui autore avrebbe colpito l’addetto alla sicurezza con almeno 4…
Leggi
– Sarebbe stato fermato ai confini con la Svizzera l’assassino di Mamadi Tunkara. Ne dà conto la stampa locale. La fuga del killer dell’addetto alla sicurezza…
Leggi
Omicidio Mamadi Tunkara, il luogo del delitto in centro a Bergamo 04 gennaio 2025 Si chiamava Mamadi Tunkara l'uomo ucciso il 3 gennaio a Bergamo in pieno centro città…
Leggi
Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi, in pieno centro a…
Leggi
Il presunto omicida di Mamadi Tunkara, il vigilante ucciso a coltellate nel primo pomeriggio di venerdì 3 gennaio in via Tiraboschi, in pieno centro a Bergamo…
Leggi
Si chiamava Mamadi Tunkara l’uomo ucciso il 3 gennaio a Bergamo in pieno centro città. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia ed era un addetto alla…
Leggi