Omicidio del vigilante Mamadi Tunkara: il killer fermato al confine con la Svizzera

Omicidio del vigilante Mamadi Tunkara: il killer fermato al confine con la Svizzera
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Sentinella del Canavese INTERNO

Sarebbe stato rintracciato ai confini con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato in centro a Bergamo. Le informazioni al momento sono frammentarie, non si sa ancora se sia l'uomo con il quale Tunkara aveva aveva avuto una discussione il 31 dicembre fuori dal supermercato Carrefour, dove poi, ieri, è avvenuto l’omicidio. I fatti Era arrivato dalla stazione di Bergamo in bici per iniziare il turno al supermercato Carrefour. (La Sentinella del Canavese)

La notizia riportata su altri media

La persona ricercata era in fuga da ieri sera con la polizia che aveva dato il via alla caccia all'uomo. Un 28enne del Togo è stato fermato stamani al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un Carrefuour. (ilmessaggero.it)

Stando invece al sito del Corriere della Sera, che fa riferimento alle affermazioni di un testimone, si sarebbe invece trattato di un agguato. Secondo Adnkronos una lite sarebbe sfociata nell’omicidio, il cui autore avrebbe colpito l’addetto alla sicurezza con almeno 4 coltellate. (RSI)

BERGAMO — Era arrivato in bici da Verdello, venticinque chilometri tra andata e ritorno come ogni giorno. «Ci ha detto che domenica prossima sarebbe tornato in Gambia, dalla moglie — racconta l’amico Keba Jammeh, presidente della piccola comunità di immigrati da qual lembo d’Africa … (La Repubblica)

Omicidio di Mamadi Tunkara, l’assassino fermato al confine con la Svizzera

Dalle prime indicazioni, Tunkara sarebbe stato colpito con un coltello da un cittadino straniero per motivi ancora in corso di accertamento da parte degli investigatori della Squadra Mobile della questura di Bergamo (LAPRESSE)

Il delitto è avvenuto attorno alle 15, in via Tiraboschi, nella zona dello shopping, e già nelle ore successive la polizia era sulle tracce del presunto killer. Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava tentando di fuggire in Svizzera (ilmessaggero.it)

Ne dà conto la stampa locale. – Sarebbe stato fermato ai confini con la Svizzera l’assassino di Mamadi Tunkara. (IL GIORNO)