Bergamo, ritrovato un coltello. Probabile arma del delitto di Mamadi Tunkara
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sabato mattina 4 gennaio, la Scientifica della polizia è andata in via Paglia, a Bergamo, dove ha sequestrato un coltello ritrovato in un'aiuola. Potrebbe essere l'arma del delitto di Mamadi Tunkara Corriere Tv / CorriereTv Il coltello era in un'aiuola, via Paglia corrisponde al tragitto dell'uomo che alcuni testimoni avevano visto scappare a piedi subito dopo l'accoltellamento (Corriere TV)
Se ne è parlato anche su altri media
E prima di cominciare il turno al Carrefour, Mamadi Tunkara era passato a salutare gli amici al vicino Afro Market. BERGAMO — Era arrivato in bici da Verdello, venticinque chilometri tra andata e ritorno come ogni giorno. (La Repubblica)
Shock a Bergamo per l’omicidio, in pieno centro, di un addetto alla sicurezza di un supermercato, Mamadi Tunkara. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia. “Era ancora vivo quando lo ho visto io però appena è arrivata l’ambulanza…” racconta una donna. (LAPRESSE)
Secondo Adnkronos una lite sarebbe sfociata nell’omicidio, il cui autore avrebbe colpito l’addetto alla sicurezza con almeno 4 coltellate. La vittima dell’accoltellamento è un 36enne gambiano. (RSI)
Per ora non c’è ancora nessun provvedimento di fermo sulla persona bloccata dalle forze dell’ordine. (L'Eco di Bergamo)
E' stata una cosa rapida, 10 secondi, il tempo di un'aggressione vera e propria». Il soggetto ha capito, ha urlato 'aiuto aiuto' ma purotroppo... (ilgazzettino.it)
Sarebbe stato rintracciato ai confini con la Svizzera il presunto assassino di Mamadi Tunkara, il vigilante morto accoltellato in centro a Bergamo. Le informazioni al momento sono frammentarie, non si sa ancora se sia l'uomo con il quale Tunkara aveva aveva avuto una discussione il 31 dicembre fuori dal supermercato Carrefour, dove poi, ieri, è avvenuto l’omicidio. (La Sentinella del Canavese)