VIDEO Omicidio Bergamo, i testimoni: "Quando l'ho visto era ancora vivo"

VIDEO Omicidio Bergamo, i testimoni: Quando l'ho visto era ancora vivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LAPRESSE INTERNO

Shock a Bergamo per l’omicidio, in pieno centro, di un addetto alla sicurezza di un supermercato, Mamadi Tunkara. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia. “Era ancora vivo quando lo ho visto io però appena è arrivata l’ambulanza…” racconta una donna. “Si allenava con me in palestra” racconta un altro ragazzo. L’uomo è stato ucciso a coltellate. LaPresse (LAPRESSE)

Ne parlano anche altri giornali

– Sarebbe stato fermato ai confini con la Svizzera l’assassino di Mamadi Tunkara. La fuga del killer dell’addetto alla sicurezza del Carrefour di via Tiraboschi, ucciso ieri pomeriggio, venerdì 3 gennaio, con tre o quattro coltellate, sarebbe quindi durata meno di 24 ore. (IL GIORNO)

Si chiamava Mamadi Tunkara l'uomo ucciso il 3 gennaio a Bergamo in pieno centro città. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia ed era un addetto alla sicurezza di un supermercato nei pressi della zona dove è avvenuta l'aggressione che gli è costata la vita. (Il Sole 24 ORE)

Era soprannominato ‘Lookman’, per la somiglianza con l’attaccante nigeriano dell’Atalanta Ademola Lookman. Si tratta di un 28enne senza fissa dimora del Togo, che è stato bloccato con l’accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, 36enne originario del Gambia e addetto alla sicurezza di un Carrefour. (Il Fatto Quotidiano)

Mamadi Tunkara ucciso a Bergamo, un testimone: «Aggressione rapida, sono uscito e lo ho guardato negli occhi ma stava già morendo»

Il coltello era in un'aiuola, via Paglia corrisponde al tragitto dell'uomo che alcuni testimoni avevano visto scappare a piedi subito dopo l'accoltellamento Corriere Tv / CorriereTv (Corriere TV)

E prima di cominciare il turno al Carrefour, Mamadi Tunkara era passato a salutare gli amici al vicino Afro Market. BERGAMO — Era arrivato in bici da Verdello, venticinque chilometri tra andata e ritorno come ogni giorno. (La Repubblica)

E' stata una cosa rapida, 10 secondi, il tempo di un'aggressione vera e propria». Il soggetto ha capito, ha urlato 'aiuto aiuto' ma purotroppo... (ilgazzettino.it)

VIDEO Omicidio Bergamo, i testimoni: "Quando l'ho visto era ancora vivo"