Omicidio in pieno centro a Bergamo: arrestato al confine

Omicidio in pieno centro a Bergamo: arrestato al confine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RSI INTERNO

La vittima dell’accoltellamento è un 36enne gambiano. Secondo Adnkronos una lite sarebbe sfociata nell’omicidio, il cui autore avrebbe colpito l’addetto alla sicurezza con almeno 4 coltellate. Stando invece al sito del Corriere della Sera, che fa riferimento alle affermazioni di un testimone, si sarebbe invece trattato di un agguato. (RSI)

Su altri media

Ne dà conto la stampa locale. – Sarebbe stato fermato ai confini con la Svizzera l’assassino di Mamadi Tunkara. (IL GIORNO)

E prima di cominciare il turno al Carrefour, Mamadi Tunkara era passato a salutare gli amici al vicino Afro Market. «Ci ha detto che domenica prossima sarebbe tornato in Gambia, dalla moglie — racconta l’amico Keba Jammeh, presidente della piccola comunità di immigrati da qual lembo d’Africa … (La Repubblica)

L’uomo, secondo gli inquirenti, entra nel market per cercare Mamadi alle 15.04 e esce un minuto dopo, mentre sta per uscire lo incontra al piano di sopra e lo accoltella. (L'Eco di Bergamo)

Vigilante ucciso a Bergamo: fermato 28enne senza fissa dimora. Stava scappando in Svizzera

«Lavorava qui al Carrefour, un bravo ragazzo, lo conosco perché vado spesso lì a fare la spesa. A parlare è un commerciante di Bergamo, che racconta la sua testimonianza sull'omicidio di Mamadi Tunkara, l'uomo ucciso a Bergamo venerdì 3 gennaio in pieno centro città. (ilgazzettino.it)

L’omicidio sarebbe un’azione premeditata L’uomo, secondo gli inquirenti che hanno visionato le immagini delle video sorveglianza, entra per cercare Mamadi nel market del piano interrato dell’edificio dell’Ovs alle 15.04 e esce un minuto dopo, mentre sta risalendo lo incontra al piano di sopra e lo accoltella. (L'Eco di Bergamo)

È stato fermato al confine con la Svizzera, dove stava cercando di fuggire. Si tratta di un 28enne senza fissa dimora del Togo, che è stato bloccato con l’accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, 36enne originario del Gambia e addetto alla sicurezza di un Carrefour. (Il Fatto Quotidiano)