Vigilante ucciso a Bergamo: fermato 28enne senza fissa dimora. Stava scappando in Svizzera
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato fermato al confine con la Svizzera, dove stava cercando di fuggire. Si tratta di un 28enne senza fissa dimora del Togo, che è stato bloccato con l’accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, 36enne originario del Gambia e addetto alla sicurezza di un Carrefour. Era soprannominato ‘Lookman’, per la somiglianza con l’attaccante nigeriano dell’Atalanta Ademola Lookman (Il Fatto Quotidiano)
Su altre fonti
La fuga del killer dell’addetto alla sicurezza del Carrefour di via Tiraboschi, ucciso ieri pomeriggio, venerdì 3 gennaio, con tre o quattro coltellate, sarebbe quindi durata meno di 24 ore. Ne dà conto la stampa locale. (IL GIORNO)
Omicidio Mamadi Tunkara, il luogo del delitto in centro a Bergamo 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
Shock a Bergamo per l’omicidio, in pieno centro, di un addetto alla sicurezza di un supermercato, Mamadi Tunkara. Tunkara, classe 1988, era originario del Gambia. “Era ancora vivo quando lo ho visto io però appena è arrivata l’ambulanza…” racconta una donna. (LAPRESSE)
Per ora non c’è ancora nessun provvedimento di fermo sulla persona bloccata dalle forze dell’ordine. (L'Eco di Bergamo)
Il fermato sarebbe un senza fissa dimora che, secondo quanto emerge dalle indagini, stava tentando di fuggire in Svizzera. Un 28enne del Togo è stato fermato stamani al confine tra Italia e Svizzera con l'accusa di aver ucciso ieri pomeriggio a coltellate in centro a Bergamo Mamadi Tunkara, addetto alla sicurezza di un Carrefuour. (ilmessaggero.it)
L’uomo, secondo gli inquirenti, entra nel market per cercare Mamadi alle 15.04 e esce un minuto dopo, mentre sta per uscire lo incontra al piano di sopra e lo accoltella. (L'Eco di Bergamo)