Affari Tuoi, Giorgio perde 100mila euro e De Martino diventa Cupido: l'annuncio e il gesto inatteso. Poi le polemiche

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Affari Tuoi, Giorgio perde 100mila euro e De Martino diventa Cupido: l'annuncio e il gesto inatteso. Poi le polemiche Nella puntata del 23 febbraio, Giorgio finisce con il Dottore che gli offre la possibilità di cambiare il pacco per aiutarlo e De Martino che lo aiuta più volte Rosanna Ilaria Donato Web Content Editor Laureata in Linguaggi dei Media, mi dedico al mondo dell’intrattenimento da 10 anni. (Libero Magazine)

Su altri media

Ad Affari Tuoi, le puntate di domenica 23 e lunedì 24 febbraio hanno regalato al pubblico del game show di Rai Uno una coincidenza davvero sorprendente, che ha lasciato i telespettatori senza parole. (ilmessaggero.it)

La 47enne ha raccontato a Stefano De Martino di avere vissuto un'esperienza bellissima all'interno del game show e ha specificato: «Ho conosciuto persone fantastiche e, visto che sono tutti più piccoli di me, mi sono un po' sentita la mamma della situazione». (ilmattino.it)

La protagonista della puntata di Affari Tuoi del 24 febbraio è Ilaria dell'Umbria. Fruttivendola di professione, Ilaria ha pescato il pacco numero 2 e ha sfidato il Dottore facendosi affiancare dal fratello Paolo. (Movieplayer)

Ad Affari Tuoi è la serata di Ilaria. Nella puntata andata in onda lunedì 25 febbraio, ecco che la fruttivendola umbra prova a portarsi a casa il bottino grosso sfidando il dottore e Stefano De Martino. (Liberoquotidiano.it)

Terni- Un po' di Umbria ad "Affari tuoi". E un pampapato in rappresentanza della regione. (ilmessaggero.it)

I pacchi da 100mila euro Le partite di Giorgio dalle Marche e di Ilaria dall’Umbria, infatti, sembrano aver seguito uno schema quasi identico: entrambi i concorrenti, dopo aver cambiato pacco e aver rifiutato più offerte del dottore, hanno accettato una proposta di 35mila euro, salvo poi scoprire che nel pacco che avevano lasciato c’erano ben 100mila euro. (ilgazzettino.it)