Champions League: Elliott punisce il Psg, vincono Bayern e Barcellona
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo la vittoria dell'Inter, si consuma una serata ricca d'emozioni in Champions League. Il Psg domina in lungo e in largo, ma sbatte su un Alisson in serata di grazia, che para tutto: il Liverpool, nonostante la serataccia di Salah, la vince all'87' con Elliott. Netto dominio invece del Bayern Monaco sul Bayer Leverkusen: 3-0 con le reti di Kane (doppietta) e Musiala. Trasferta vincente per il Barcellona, in dieci dal 23': Raphinha batte il Benfica (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sugli sviluppi di un corner, Vitinha cede palla al georgiano sul lato destro dell'area di rigore dei Reds, che controlla e carica il sinistro, piazzando il pallone a fil di palo alla destra di Alisson. (CalcioNapoli1926.it)
Il primo atto tra Psg e Liverpool ha visto una grande prestazione dei padroni di casa, troppo spreconi però in più di qualche occasione e alla fine è arrivata anche la beffa. Clamorosa l'opportunità avuta alla mezz'ora, quando uno strepitoso Alisson si è inizialmente opposto a Dembelé, poi la palla è tornata sui piedi di Barcola che ha trovato prima il muro dei difensori Reds e poi ha incredibilmente calciato alto col portiere fuori dai pali (Sky Sport)
PSG-Liverpool, cronaca del primo tempo intensità in avvio di partita, visto che le due squadre provano sin da subito a cercare il varco giusto per andare a rete. La prima reale azione da gol giunge al minuto 16, quando il PSG va vicino al gol: Dembele scappa via e serve Neves che, però, svirgola il pallone e non trova lo specchio della porta. (Fantacalcio ®)
Champions, il PSG domina con super Kvara ma vince il Liverpool. Tris Bayern, Inter avvisata (Tutto Napoli)
O meglio, il georgiano con un sinistro a giro ci era riuscito al 24’, ma la sua caviglia oltre la linea difensiva inglese ha obbligato il VAR ad annullare l’1-0. Il duello personale Kvara-Alisson, così come lo stesso canovaccio tattico, si è manifestato nella ripresa generando un match a senso unico. (RSI Radiotelevisione svizzera)
E' uno 0-1 incredibile quello maturato al Parco dei Principi alla fine dei 90 minuti tra i padroni di casa del Paris Saint-Germain e il Liverpool, salvato da una prestazione monstre del proprio portie (TUTTO mercato WEB)