Inzaghi, ora c'è anche il problema squalifiche: con la Roma senza due fedelissimi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Polemiche, punti persi, delusione. E strascichi. Per digerire la disfatta di Bologna, l’Inter avrà bisogno di tempo. Chissà come saranno le espressioni di Inzaghi, Lautaro e soci sulla strada del ritorno per Milano. Di sicuro non distese. Ma quelle più scure, probabilmente, saranno le facce di Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan. Perché l’Inter al Dall’Ara non ha perso solo punti pesantissimi nella corsa scudetto, ma pure due pedine chiave per la prossima partita. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

Giudice Sportivo Serie A, sei squalificati per una giornata. Stop per un turno a Farris e Italiano Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in merito alle sei gare disputate della 33ª giornata di campionato andate in scena prima del blocco momentaneo alla competizione imposto a seguito della scomparsa di Papa Francesco. (alfredopedulla.com)

Il Giudice Sportivo ha diramato l'elenco degli squalificati per il prossimo turno del campionato di Serie A: l'Inter di Inzaghi perde due calciatori. Un turno di squalifica è stato comminato ad Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan dell'Inter, Medon Berisha e Nikola Krstovic del Lecce, Liberato Cacace dell'Empoli e Max Perrone del Como. (Calcio Napoli 1926)

Prime squadre a scendere in campo, venerdì 25 aprile (ore 20.45), saranno Atalanta e Lecce. Saranno 6 i giocatori che salteranno la 34ª giornata per squalifica: Perrone (Como), Cacace (Empoli), Mkhitaryan e Bastoni (Inter), Berisha e Krstovic (Lecce). (La Gazzetta dello Sport)

Bologna Inter, il retroscena a bordocampo: ecco cosa è successo tra Italiano e Farris

Il giudice sportivo ha comunicato alcune decisioni in merito alle sfide che si sono già disputate nel 33º turno di campionato, dunque saranno 6 gli squalificati per la 34ª giornata: Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan (Inter), Medon Berisha e Nikola Krstovic (Lecce), Liberato Cacace (Empoli) e Max Perrone (Como). (Tutto Juve)

Sono 6 i giocatori squalificati (tutti per una giornata) dal giudice sportivo: Henrick Mkhitaryan(Inter), Alessandro Bastoni (Inter), Medon Berisha (Lecce), Nikola Krstovic (Lecce) Liberato Gianpaolo Cacace (Empoli) e Maximo Perrone Rodriguez (Como). (Sky Sport)

Bologna Inter, il retroscena tra Italiano e Farris: ecco cosa è successo tra i due a bordocampo (InterNews24.com)