Chi sono i DUE titolari di Inzaghi che saltano Inter-Roma

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Passioneinter.com SPORT

Tra le brutte notizie di ieri sera, oltre alla sconfitta rimediata con un gol al 94′ di Orsolini in uno stadio che per l’Inter sta diventando sempre più stregato, ci sono ben due sentenze ufficiali che preoccupano comprensibilmente Simone Inzaghi anche a fronte di un calendario così compresso e ricco di appuntamenti ravvicinati tra le varie competizioni. Il tecnico nerazzurro, oltre ad essere stato raggiunto in classifica dal Napoli al primo posto, ha perso ufficialmente per squalifica due titolarissimi del suo scacchiere. (Passioneinter.com)

Ne parlano anche altri media

Il giudice sportivo ha comunicato alcune decisioni in merito alle sfide che si sono già disputate nel 33º turno di campionato, dunque saranno 6 gli squalificati per la 34ª giornata: Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan (Inter), Medon Berisha e Nikola Krstovic (Lecce), Liberato Cacace (Empoli) e Max Perrone (Como). (Tutto Juve)

AMMENDE – Sanzione da 4mila euro per il Lecce, da 3mila euro per l’Inter e da 1.500 per il Bologna. Arrivano le decisioni del Giudice Sportivo di Serie A in merito alle sei gare disputate della 33ª giornata di campionato andate in scena prima del blocco momentaneo alla competizione imposto a seguito della scomparsa di Papa Francesco. (alfredopedulla.com)

Saranno 6 i giocatori che salteranno la 34ª giornata per squalifica: Perrone (Como), Cacace (Empoli), Mkhitaryan e Bastoni (Inter), Berisha e Krstovic (Lecce). Prime squadre a scendere in campo, venerdì 25 aprile (ore 20.45), saranno Atalanta e Lecce. (La Gazzetta dello Sport)

Bologna Inter, il retroscena a bordocampo: ecco cosa è successo tra Italiano e Farris

Serie A, gli squalificati: l'Inter perde due calciatori nel prossimo turno Un turno di squalifica è stato comminato ad Alessandro Bastoni ed Henrikh Mkhitaryan dell'Inter, Medon Berisha e Nikola Krstovic del Lecce, Liberato Cacace dell'Empoli e Max Perrone del Como. (Calcio Napoli 1926)

Assenze pesanti per l'Inter in ottica lotta scudetto. (Sky Sport)

Bologna Inter, il retroscena tra Italiano e Farris: ecco cosa è successo tra i due a bordocampo (InterNews24.com)