Un gol per Bremer: Vlahovic segna, tutta la Juve sventola la maglia del difensore infortunato

Approfondimenti:
Guerra tra Gaza e Israele

Gol con dedica speciale. Dopo aver trasformato il rigore che ha sbloccato la gara contro il Cagliari, Dusan Vlahovic è corso verso Federico Gatti, capitano per l'occasione, che aveva recuperato un panchina una maglia del grande assente di oggi, Gleison Bremer. Il serbo ha quindi esultato mostrando a tutto lo stadio il nome del brasiliano, che ha subito la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro nel corso della gara di Champions contro il Lipsia e resterà fuori fino al termine della stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Juventus-Cagliari: curiosità e precedenti (Fantacalcio ®)

Il Cagliari fa la voce grossa a Torino e strappa un punto alla Juventus: 1-1. Rigore per rigore, a Vlahovic risponde Marin. Non aiuta però ricevere contro un rigore fin troppo “generoso”: Gatti prima fa fallo su Obert e poi si appoggia su Luperto che, cadendo, colpisce senza colpe il pallone di mano. (Cagliaripad.it)

Per il Cagliari, invece, è continuato il momento positivo dopo i successi in Coppa Italia con la Cremonese e in campionato contro il Parma. Alla Juve non è riuscita l’ottava vittoria di fila all’Allianz Stadium di Torino contro gli isolani, nonché la terza consecutiva in stagione tra campionato e coppa. (Giornale di Sicilia)

LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 1-0, doppia chiusura rilevante di Kalulu

Queste le scelte dei due allenatori: JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu,... I bianconeri hanno bisogno di vincere per rimanere al passo del gruppo di testa della classifica. (Tuttocampo)

Juventus-Cagliari: dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. (Tutto Juve)