Ecco quanto le squadre di calcio incassano dall'Arabia Saudita per la Supercoppa italiana a Riyad

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Start Magazine SPORT

Ecco quanto le squadre di calcio incassano dall’Arabia Saudita per la Supercoppa italiana a Riyad La Supercoppa italiana di calcio si sta disputando a Riyad, in Arabia Saudita. Ma è solo un pezzo del piano (Saudi Vision 2030) che vuole trasformare l'appeal del regno a suon di pretrodollari anche nello sport. Ecco quanto le squadre italiane incassano grazie all'intesa. È l’Inter la prima finalista della Supercoppa Italiana che, anche quest’anno, si sta disputando in Arabia Saudita, a Riyad. (Start Magazine)

La notizia riportata su altri media

In vista della finale della Supercoppa Italiana contro l'Inter in programma lunedì sera (alle 20 italiane), domani andrà in scena la conferenza stampa della vigilia di Sergio Conceiçao e di un giocatore del Milan, i quali risponderanno alle domande dei giornalisti a partire dalle 10.30 italiane. (Milan News)

L’anno 2025 del calcio italiano inizierà con la Supercoppa nazionale, che ha preso il via giovedì ieri sera a Riad presso il King Saud University Stadium. È la quinta volta che la competizione è ospitata dall’Arabia Saudita e per la seconda volta avrà quattro squadre invece delle classiche due, seguendo l’esempio spagnolo lanciato nel 2020. (Contropiano)

Sarà il derby Inter-Milan la finale della 37esima edizione della Supercoppa italiana. (Eurosport IT)

De Siervo: "Il calcio italiano cresce a livello di club e strutture. Faccio i complimenti alle nostre squadre"

Domenica, alle ore 8.30 italiane, parlerà Simone Inzaghi, mentre due ore più tardi, esattamente alle 10.30 sarà il turno di Sergio Conceiçao. (Sport Mediaset)

Uffici: Viale Europa 46, 20093 Cologno Monzese (MI) - Cap. € 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. (Mediaset Infinity)

Faccio dei grandi complimenti alle nostre squadre, l'Inter si è già qualificata per la finale, oggi lo stadio è pieno e siamo qua per coccolare questo interesse facendolo crescere ulteriormente”. (Fcinternews.it)