Calciomercato Juve, nome nuovo per l’attacco: gioca in Bundesliga

Il calciomercato della Juventus continua a sorprendere tutti, il nome del nuovo attaccante arriva direttamente dalla Bundesliga La Juventus continua a lavorare per rafforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. Dopo aver concluso gli acquisti di Douglas Luiz e Khéphren Thuram per il centrocampo, il direttore sportivo Cristiano Giuntoli si concentra ora sul reparto offensivo. Il mercato bianconero è in fermento, con diversi giocatori in uscita e l’obiettivo di garantire a Thiago Motta un attacco di alto livello. (SpazioJ)

Ne parlano anche altri giornali

In arrivo un nuovo colpo per la Juventus, i bianconeri pronti per l'affondo decisivo: trattativa in chiusura La Juventus è senza dubbio una delle squadre più attive in questa prima fase di calciomercato estivo: Da Thuram e Douglas Luiz, arrivati per integrare un reparto apparso in totale difficolta nella (SpazioJ)

Calciomercato Milan, l’agente è in Italia per incontrare Giuntoli: SCATTO della Juve! Il punto sulla trattativa dei bianconeri (Milan News 24)

Artem Dovbyk si avvicina sempre di più alla Roma. Il Cholo Simeone aveva individuato nel 27enne centravanti l’erede di Alvaro Morata - andato al Milan - ma la Roma ha fatto lo scatto decisivo e sorpassato l’Atletico nella corsa … (la Repubblica)

Juventus, ancora in piedi lo scambio Chiesa-Raspadori

Mentre l’agente di Todibo è atteso a Torino, il giocatore non viene convocato per l’amichevole del Nizza contro una squadra turca Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio di Sky, l’agente di Jean-Clair Todibo è atteso a Torino nelle prossime ore per incontrare il dt Cristiano Giuntoli, per definire gli ultimi dettagli dell’accordo, che ad oggi prevede un contratto fino al 30 giugno 2029. (Bianconera News)

15:15 - ADEYEMI O GALENO? ECCO SU CHI POTREBBE PUNTARE LA JUVENTUS E PERCHE' - (LEGGI ) 12:48 - LA NAZIONE - MCKENNIE DECIDE SULLA FIORENTINA - (LEGGI ) (Tutto Juve)

I bianconeri pensano ad acquisti e cessioni e, secondo Repubblica, starebbe ancora in piedi lo scambio tra bianconeri e partenopei, tra Chiesa e Raspadori. Anche la Juventus, come il Napoli, è alle prese con il calciomercato. (Terzo Tempo Napoli)