Diretta Napoli-Monza ore 20.45: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Il Napoli di Antonio Conte ospita il Monza nel match che chiude il programma della domenica della sesta giornate e lo fa riproponendo nuovamente il modulo 4-3-3 . Dopo le due partite contro la Juventus in campionato e il Palermo in Coppa Italia il senso della stessa è addirittura pleonastico, alla luce del rendimento avuto dal Napoli con il nuovo modulo adottato da Conte. Forse nemmeno lui, abituato a vincere con la rigida difesa a 3, pensava di cambiare idea per garantirsi una copertura difensiva decente nelle formazioni che aveva allenato in precedenza. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Napoli di Antonio Conte ospiterà il Monza di Alessandro Nesta allo Stadio Maradona alle ore 21:00. Dopo il netto successo in Coppa Italia, gli azzurri proveranno a ritrovare i tre punti in campionato ripartendo dall'ultimo pareggio con la Juventus (Tutto Napoli)

Napoli-Monza, le scelte di Conte per aggiudicarsi la vetta della Serie A in solitaria: ecco la formazione titolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Napoli-Monza al Maradona. Gli azzuri si preparano ad accogliere i brianzoli: la partita, in programma alle 20.45, rappresenta un’occasione importante per i partenopei di confermare il loro buon momento di forma e consolidare il loro status di pretendenti per le posizioni di vertice. (SNAI Sportnews)

Napoli-Monza live: probabili formazioni e dove vederla in Tv e streaming

80 giorni sono passati dall'inizio della sua avventura, a Dimaro. Ma per stasera, con il Monza, dovrebbe fare come Ulisse e tappare le orecchie alla sua ciurma mentre naviga verso la partita che vede il Napoli strafavorito. (ilmattino.it)

"La parola d’ordine è una sola e si chiama continuità. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il successo per 5-0 in Coppa Italia, gli azzurri vogliono ritrovare i tre punti in campionato dopo lo 0-0 a Torino con la Juve per puntare al vertice della classifica. (ilmattino.it)