Europei U19: Italia - Norvegia 2-1 – Pafundi protagonista della vittoria iniziale

L'Italia Under 19 è dovuta rimontare e superare 2-1 la Norvegia nella partita inaugurale del campionato. Campionati Europei U19 lunedì pomeriggio, con gol in arrivo per gentile concessione di Milano talento Kevin Zeroli e Inter Luca Di Maggio, centrocampista della Primavera. L'Italia è la Campioni in carica degli Europei U19, dopo aver alzato il trofeo dopo la vittoria per 1-0 sul Portogallo nella finale della scorsa estate allo Stadio Nazionale Ta' Qali di Malta (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Buona la prima per l'Italia nell'Europeo Under 19. Gli azzurrini vincono la prima gara del girone battendo 2-1 la Norvegia: nel primo tempo Braut (35') apre le danze ma Di Maggio (44') rimette subito le cose a posto su assist di Pafundi. (Tutto Napoli)

Europeo U19, l'Italia all'esordio batte in rimonta la Norvegia (Bianconera News)

L’Italia di Bernardo Corradi se lo scrolla subito di dosso, insieme a qualche fantasma che ha attraversato la partita d’esordio a Belfast. Si può migliorare, ma l'importante è vincere. (La Gazzetta dello Sport)

Europei Under 19, Italia-Norvegia risultato 2-1: gol di Di Maggio e Zeroli

Pafundi e Di Maggio show e l’Italia non sbaglia la gara d’esordio degli Europei Under 19. Gli azzurrini vincono 2-1 in rimonta contro la Norvegia, l’unica squadra nella fase di qualificazione a vincere tutte e sei le partite (con il 10-0 a Gibilterra), trascinata dai sette gol di Sindre Walle Egeli, talento del Nordsjaelland. (ilmessaggero.it)

Gli azzurrini si sono imposti grazie ai gol di Di Maggio e Zeroli, a seguito del momentaneo pareggio di Braut, nella prima giornata del gruppo A. (Viola News)

Bernardo Corradi si affida a Pafundi ed Ebone in attacco, con Zeroli pronto a inserirsi in fase offensiva. Trascinati da Pafundi e Di Maggio (migliori in campo), gli azzurrini battono 2-1 in rimonta la Norvegia (gol di Di Maggio e Zeroli), unica squadra nella fase di qualificazione a vincere tutte e sei le partite (con il 10-0 a Gibilterra), trascinata dai sette gol di Sindre Walle Egeli, talento del Nordsjaelland. (Corriere della Sera)