Pogba, sono ore bollenti: deciso il futuro alla Juventus

Pogba, sono ore bollenti: deciso il futuro alla Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Rescissione Pogba – Paul Pogba (presto) non sarà più un calciatore della Juventus. Sono ore bollenti per il centrocampista francese, chiamato a scontare gli ultimi mesi di squalifica prima di poter tornare in campo. Secondo quanto riferito dall’edizione britannica di Sky Sport, il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero ormai ad un passo dall’accordo per la risoluzione del contratto dell’ex United, attualmente in scadenza nel 2026. (FantaMaster)

La notizia riportata su altri media

Ne parla già al passato Cristiano Giuntoli, quando gli si chiede di lui. La verità è che nonostante il rientro dalla squalifica tra non molto, con la sentenza che ha accorciato così i tempi e che vedono Pogba adesso allenarsi a pieno regime, al fine di essere un calciatore poi pronto a scendere in campo nell’immediato, non è alla Juventus che vivrà il suo futuro. (Calcio mercato web)

Al limite del cristallino. Paul è stato un grande giocatore, ma è fermo da molto tempo. (Tutto Juve)

Quindi non possiamo dire che sarebbe sbagliato come sta facendo la Juventus, mettere una sbarra e chiudere la porta al ritorno in campo di Paul Pogba. (Tutto Juve)

Calciomercato Juventus, Sky conferma: "Accordo vicinissimo!"

Lo riferiscono i media inglesi, ricordando che l'ex giocatore del Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. (Sport Mediaset)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Sky Sport ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e mettendo fine ad alcune voci di questi minuti (Juvenews.eu)