Non mi volete? Allora me ne vado da loro | Tradimento Pogba: gratis ai rivali di sempre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pogba scalpita per tornare in campo e sta facendo di tutto per chiudere una trattativa con i rivali di sempre. Che tradimento! Passato e presente si conoscono. Un campione che sognava il Pallone d’Oro, voleva essere il migliore. Una carriera in ascesa che ha subito un brusco sto al Manchester United, dove ha raccolto meno di quanto aveva pensato e sognato. Il ritorno alla Juventus, dove è esploso, era il classico rifugio di chi immaginava un riscatto, che ben presto si è trasformato in un incubo. (Il Posticipo)
La notizia riportata su altri giornali
Il francese era in tribuna per vedere il match di campionato tra i bianconeri e i sardi, dopo la notizia della riduzione della squalifica per doping a 18 mesi e quindi con la possibilità di ritornare in campo a partire dal prossimo marzo. (CalcioMercato.it)
Paul Pogba e la Juventus sono vicinissimi all'accordo per la risoluzione del contratto del centrocampista francese. (TUTTO mercato WEB)
Paul è stato un grande giocatore, ma è fermo da molto tempo. Le parole di Cristiano Giuntoli di qualche settimana fa, prima della partita contro la Lazio, erano state chiare. (Tutto Juve)
Il centrocampista francese e la Juventus sarebbero vicinissimi all'accordo per la risoluzione del contratto: già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Calciomercato Juventus, Pogba verso la rescissione (Fantacalcio ®)
Rescissione Pogba – Paul Pogba (presto) non sarà più un calciatore della Juventus. Sono ore bollenti per il centrocampista francese, chiamato a scontare gli ultimi mesi di squalifica prima di poter tornare in campo. (FantaMaster)
L’annuncio sul futuro di Pogba è arrivato nel corso di questa sosta, con la fumata bianca in arrivo per la Juventus. (Calcio mercato web)