Pogba Juve ai titoli di coda: risoluzione del contratto sempre più vicina! Le ultimissime

Pogba Juve ai titoli di coda: risoluzione del contratto sempre più vicina! Le ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juventus News 24 SPORT

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La racconta in queste ore l'edizione britannica di Sky Sports secondo cui la definit (TUTTO mercato WEB)

Attualmente Pogba è a libro paga Juve, ma con il minimo salariale che ha un valore di 27 mila 300 euro a stagione, circa due mila euro al mese. (Tutto Juve)

Se è vero che Pogba rimarrebbe volentieri alla Juventus, è anche vero che probabilmente Giuntoli ha parlato abbastanza chiaramente. In questi minuti stanno circolando indiscrezioni molto particolari rispetto a papabili ipotesi per cui Pogba, in un modo o nell’altro, potrebbe restare in bianconero a “dare una mano”. (Juvenews.eu)

Non mi volete? Allora me ne vado da loro | Tradimento Pogba: gratis ai rivali di sempre

La Juventus e Paul Pogba sarebbero entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto che lega il centrocampista francese ai bianconeri fino all'estate del 2026. Lo riferiscono i media inglesi, ricordando che l'ex giocatore del Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. (Sport Mediaset)

Il centrocampista francese e la Juventus sarebbero vicinissimi all'accordo per la risoluzione del contratto: già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Si va verso l'addio di Paul Pogba con la Juventus. (Fantacalcio ®)

Passato e presente si conoscono. Un campione che sognava il Pallone d’Oro, voleva essere il migliore. Una carriera in ascesa che ha subito un brusco sto al Manchester United, dove ha raccolto meno di quanto aveva pensato e sognato. (Il Posticipo)