Meglio lasciarsi in buoni rapporti che finire in cause come con Ronaldo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La nostra posizione è molto chiara. Paul è stato un grande giocatore, ma è fermo da molto tempo. Nel frattempo siamo stati costretti a fare altre mosse e ora la squadra è al completo". Le parole di Cristiano Giuntoli di qualche settimana fa, prima della partita contro la Lazio, erano state chiare. Al limite del cristallino. Pogba non avrebbe più giocato con la maglia della Juventus, anche perché sono arrivati tre giocatori a completare il reparto: Douglas Luiz, Khephren Thuram e Teun Koopmeiners, che vanno ad aggiungersi agli altri già presenti. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Era già tutto previsto, come cantava Riccardo Cocciante. E però, a prescindere dai perché, non si capiva ancora il "quando" e il "come". Ecco, stavolta ci siamo. Un passettino alla volta verso la risoluzione contrattuale, che rischia di essere meno burrascosa del previsto: Paul Pogba e la Juventus sono prossimi a lasciarsi, la trattativa per l'addio è passata allo step praticamente finale, e a confermarlo sono arrivate nuove indiscrezioni dall'Inghilterra. (Calciomercato.com)
Pogba scalpita per tornare in campo e sta facendo di tutto per chiudere una trattativa con i rivali di sempre. Che tradimento! Passato e presente si conoscono. Un campione che sognava il Pallone d’Oro, voleva essere il migliore. (Il Posticipo)
Come riporta Il Giornale: La Juventus e Paul Pogba sarebbero alle battute finali della trattativa per la risoluzione del contratto che scade nel 2026. Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati a Pogba. (Tutto Juve)
Attualmente Pogba è a libro paga Juve, ma con il minimo salariale che ha un valore di 27 mila 300 euro a stagione, circa due mila euro al mese. (Tutto Juve)
L’annuncio sul futuro di Pogba è arrivato nel corso di questa sosta, con la fumata bianca in arrivo per la Juventus. (Calcio mercato web)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)