Lascia subito la Juventus: rescissione immediata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La dirigenza della Juve non cambia idea e ha deciso per l’addio: presto sarà ufficiale il divorzio con la società bianconera Quella contro il Cagliari dello scorso 6 ottobre, potrebbe essere stata l’ultima apparizione di Paul Pogba all’Allianz Stadium da giocatore della Juventus. Il francese era in tribuna per vedere il match di campionato tra i bianconeri e i sardi, dopo la notizia della riduzione della squalifica per doping a 18 mesi e quindi con la possibilità di ritornare in campo a partire dal prossimo marzo. (CalcioMercato.it)
Se ne è parlato anche su altri media
Se è vero che Pogba rimarrebbe volentieri alla Juventus, è anche vero che probabilmente Giuntoli ha parlato abbastanza chiaramente. In questi minuti stanno circolando indiscrezioni molto particolari rispetto a papabili ipotesi per cui Pogba, in un modo o nell’altro, potrebbe restare in bianconero a “dare una mano”. (Juvenews.eu)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Il centrocampista francese e la Juventus sarebbero vicinissimi all'accordo per la risoluzione del contratto: già nelle prossime ore potrebbe arrivare la fumata bianca. Si va verso l'addio di Paul Pogba con la Juventus. (Fantacalcio ®)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
La società ha detto che Paul Pogba non rientra più nel progetto e francamente non possiamo che essere d’accordo visto il costo di ingaggio attuale un giocatore che prende 8 milioni di euro più due di bonus a stagione, non può rientrare nel progetto attuale della Juventus soprattutto con il livello di prestazioni che ha avuto negli ultimi anni. (Tutto Juve)