Colpo Pogba, arriva a zero: la destinazione annunciata nella sosta

Colpo Pogba, arriva a zero: la destinazione annunciata nella sosta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio mercato web SPORT

L’annuncio sul futuro di Pogba è arrivato nel corso di questa sosta, con la fumata bianca in arrivo per la Juventus. Ne parla già al passato Cristiano Giuntoli, quando gli si chiede di lui. La verità è che nonostante il rientro dalla squalifica tra non molto, con la sentenza che ha accorciato così i tempi e che vedono Pogba adesso allenarsi a pieno regime, al fine di essere un calciatore poi pronto a scendere in campo nell’immediato, non è alla Juventus che vivrà il suo futuro. (Calcio mercato web)

Ne parlano anche altri media

Sky Sport ha fatto il punto della situazione parlando del calciomercato della Juventus e mettendo fine ad alcune voci di questi minuti (Juvenews.eu)

Il francese era in tribuna per vedere il match di campionato tra i bianconeri e i sardi, dopo la notizia della riduzione della squalifica per doping a 18 mesi e quindi con la possibilità di ritornare in campo a partire dal prossimo marzo. (CalcioMercato.it)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24: Cambiaso uomo Derby, poesia Yildiz. Vlahovic… | Spagelljamo – VIDEO (Juventus News 24)

Pogba Juve, spunta il retroscena: è maturata così l’idea della risoluzione col francese. I dettagli

Secondo quanto riferito dall’edizione britannica di Sky Sport, il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero ormai ad un passo dall’accordo per la risoluzione del contratto dell’ex United, attualmente in scadenza nel 2026. (FantaMaster)

Pogba scalpita per tornare in campo e sta facendo di tutto per chiudere una trattativa con i rivali di sempre. Che tradimento! Il ritorno alla Juventus, dove è esploso, era il classico rifugio di chi immaginava un riscatto, che ben presto si è trasformato in un incubo. (Il Posticipo)

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)