Juventus-Pogba, l'addio è più vicino: si va verso l'accordo per la risoluzione del contratto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus e Paul Pogba sarebbero entrati nelle fasi finali della trattativa per la risoluzione del contratto che lega il centrocampista francese ai bianconeri fino all'estate del 2026. Lo riferiscono i media inglesi, ricordando che l'ex giocatore del Manchester United potrà tornare a giocare a marzo, dopo che la sua squalifica di 4 anni per doping è stata ridotta a 18 mesi in appello. Sembra che club in Inghilterra, Europa, Arabia Saudita e MLS siano interessati ad acquistare il 31enne Pogba. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre testate
L’annuncio sul futuro di Pogba è arrivato nel corso di questa sosta, con la fumata bianca in arrivo per la Juventus. (Calcio mercato web)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)
Secondo quanto riferito dall’edizione britannica di Sky Sport, il club bianconero e l’entourage del giocatore sarebbero ormai ad un passo dall’accordo per la risoluzione del contratto dell’ex United, attualmente in scadenza nel 2026. (FantaMaster)
Paul Pogba è sempre più vicino alla risoluzione contrattuale con la Juventus. Le parti sono in contatto da tempo, ma nelle ultime ore ci sono da registrare grossi progressi per l'addio del centrocampista francese, condannato per doping a un anno e sei mesi e che potrebbe rientrare in campo nel prossimo aprile. (Tutto Juve)