Roma, Juric in bilico: esonero dopo la sosta? Presa una decisione su De Rossi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ivan Juric, secondo i bene informati, sarebbe a serio rischio esonero dopo la clamorosa sconfitta subita dal Verona. C'è grande delusione in casa Roma dopo la clamorosa sconfitta subita a Verona per mano dell'Hellas. La posizione di Ivan Juric, mai troppo amato nella capitale, è tornata fortemente in discussione e i bene informati riferiscono di un esonero più che probabile. La redazione di calciomercato. (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
In attesa che i Friedkin si facciano vivi e pr (TUTTO mercato WEB)
Come se Trigoria fosse stata inghiottita in un multiverso, finita in uno spazio temporale non più raggiungibile, come se fuori dalla finestra diluviasse ma poi dentro, nel cuore del centro Fulvio Bernardini, splendesse forte il sole. (Il Romanista)
Sì, perché ormai non c'è nemmeno la forza di alzare la voce. Ci mancava soltanto King Kong. (ForzaRoma.info)
Avanti così, almeno fino a domenica prossima, scrive Andrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport. I tempi tecnici sono davvero ridotti all'osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro il Royal Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all'Olimpico, nell'ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. (ForzaRoma.info)
Il nome salito in pole nelle ultime ore è quello di Roberto Mancini che sarebbe entusiasta di tornare ad allenare un club e lo scorso venerdì (durante un primo colloquio) avrebbe aperto alla destinazione (ForzaRoma.info)
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news della giornata giallorossa raccolte per voi in un singolo articolo: buona lettura! Foto Romanews.eu (RomaNews)