Frosinone-Palermo, Bracaglia: “Il mio gol? Un’emozione indescrivibile. Ho pensato solo ad esultare sotto la Nord”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole in conferenza stampa del difensore giallazzurro Gabriele Bracaglia dopo l’1-1 contro il Palermo. Un gol che significa tanto per te, lo si è inteso già dall’esultanza con tanto di mano sul cuore. Quante emozioni? “È un mix di cose, emozioni forti che non ho ancora elaborato. La mano sullo stemma è un gesto che è venuto spontaneo, sono nato e cresciuto in questa città ed è la cosa più importante per me”. (Frosinone News)
Ne parlano anche altri giornali
Sabato pomeriggio presso il Pala Don Bosco di Palermo il Pioppo Futsal scenderà in campo in occasione della settima giornata del Campionato di Serie C2, a fare visita ai gialloverdi il Palermo Futsal Club. (Monrealelive.it)
Gli ospiti passano in vantaggio praticamente al primo affondo: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto dalla sinistra, Insigne è abile a riprendere un tentativo di respinta della difesa di casa ed a calciare. (Giornale di Sicilia)
Al termine del match pareggiato peer 1-1 contro il Palermo, queste le parole in conferenza stampa dell'allenatore del Frosinone Leandro Greco, rilasciate ai cronisti in conferenza stampa. Le parole in conferenza stampa post gara dell'allenatore del Frosinone Leandro Greco, dopo il quarto pari consecutivi della sua gestione contro il Palermo" (Tuttofrosinone)
Serie B – Termina 1-1 alla ‘Psc Arena-Benito Stirpe’ del capoluogo ciociaro. Per il Frosinone si tratta del quarto pari consecutivo: un risultato che non gli serve per smuovere la classifica e che non è utile neppure agli avversari per poter riprendere la corsa verso le ambizioni di un campionato di vertice. (Frosinone News)
Sulla gara: “La squadra riesce a produrre tanto ma manca la finalizzazione. Oggi un nostro portiere non ha fatto parate, anche se ci sono tanti tiri. Siamo stati bravi in fase difensiva. Giusto che i tifosi pretendano di più, ma anche noi. (pianetaserieb.it)
"Ieri abbiamo registrato con il presidente Xi piena sintonia e convergenza di valutazioni". Un rapporto antico che - ha aggiunto il capo dello Stato - trova oggi una declinazione attuale piena e collaborativa sul piano politico e sulla visione internazionale per quanto riguarda la volontà di pace, del multilateralismo, di apertura nelle relazioni economiche. (Tuttosport)